In queste ore, la stella nascente di TikTok, nonché reduce del reality La Caserma, Andrea Fratino, ha esternato una considerazione che praticamente chiunque condivide, ma che nessuno ha il coraggio di dire ad alta voce. Il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, non è più lo stesso di un tempo. La sua magia si è esaurita. Prima chi viveva il format sognava sì la notorietà, ma pure il sentimento. Varie coppie con figli ne sono la prova.
Pur avendo ancora molto successo, grazie ai fedeli ed affezionati telespettatori, alcuni dei quali lo seguono da anche vent’anni, alcuni dei tronisti o corteggiatori, sia del trovo over che classico, di Uomini e Donne non sono stati sinceri con Maria De Filippi. Pure a causa dei social, non si cerca più l’amore, ma solo la fama che Andrea Fratino già possiede. È cambiata la iconica sigla, come lo studio e l’organizzazione generale. Perciò il suo ‘no’.
Andrea Fratino, il no a Maria De Filippi per UeD
“Il mio sogno fin da piccolo, intorno ai 15 anni, era andare ad Uomini e Donne”, ha esordito Andrea Fratino nella intervista concessa a Rds Next. Durante la chiacchierata in questione, il volto di TikTok ha rivelato senza paura perché ha deciso di declinare più di un invito di Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne, o meglio, quello della redazione. “In realtà avendo visibilità più volte sono stato chiamato dalla redazione”, ha infatti continuato.
Più di una volta, il 21enne si è trovato a dover rifiutare. “Ho messaggi, mail, mi hanno pure chiamato a telefono per andare lì. Ho detto di no. Perché non è più secondo me la vetrina di una volta. Uomini e Donne era diverso. C’erano trono classico e over. Ora sono tutti assieme”.
“La musichetta è cambiata non posso andare se non c’è. Poi ero piccolo, non capivo cosa significasse andare in tv per trovare l’amore della mia vita”, ha poi confessato. Insomma due di picche, anzi più di uno, alla moglie di Maurizio Costanzo e, di certo, lei se ne farà una ragione.
“Sono un gay diverso”. Il volto di Canale 5 parla ed è polemica
Nuova vita, ora Sara Tommasi è davvero felice, cosa fa. “Non mi importa cosa direte”
“Nessuno doveva sapere”. E invece si è scoperto l’accordo segreto tra Totti e Ilary Blasi