Gli anni passano e non fanno sconti nessuno, ma Anna Falchi non sembra sortirne l’effetto. L’icona anni ’90 continua a incantare i suoi fan, laziali e non. La sua vita non è stata sempre tutta rose e fiori, basti pensare a quando l’ex marito Stefano Ricucci è stato arrestato. Era il 2006 e, dopo quella fase buia, è stata la figlia Alyssa a riportarle forza e gioia.
La piccola Alyssa è nata nel 2010 dall’unione con l’imprenditore Denny Montesi. Lui e Anna Falchi sono stati legati dal 2008 fino all’anno di nascita della bambina. Quest’ultima infatti ha anche un ‘vice papà’, come ha raccontato la stella televisiva durante un’intervista rilasciata a Caterina Balivo a Vieni da Me. Si tratta di Andrea Ruggieri, suo compagno dal 2012. Insieme formano una squadra vincente. La figlia, ogni giorno che passa, è sempre più simile alla mamma.
Anna Falchi, la figlia Alyssa oggi: etò, foto, chi è il padre
Oltre al padre Denny Montesi, anche il politico Andrea Ruggeri è ormai parte della famiglia formata da Alyssa ed Anna Falchi. La donna di spettacolo è solita condividere meravigliosi scatti in compagnia della sua bambina. In vacanza, allo stadio per tifare la Lazio (e per questa passione in comune la madre soprannomina la figlia ‘la mia aquilotta’), in casa, ovunque dimostrano di essere legate da un rapporto davvero indissolubile. Inoltre ora sono proprio due gocce d’acqua.
Sembra che Denny Montesi ed Anna Falchi siano rimasti in ottimi rapporti per bene di Alyssa, che sta difatti crescendo in un clima pacifico e disteso. Lo stesso padre, a sua volta, condivide attraverso Instagram alcuni dei momenti gioiosi trascorsi con la sua amata bambina che presto diventerà una splendida ragazza. Già adesso il popolo virtuale è pazzo per lei. “Da genitori così non poteva che essere bella!”, “Un piccola Anna!”, “Il clone della madre”, “Tutta la mamma”.
“Piccolo splendore”. Caterina Balivo, la figlia Cora è bellissima. E che eleganza
Gisele, che incanto la figlia di Adriana Volpe: è rimasta con lei. Com’è oggi e quanti anni ha
Nek, una figlia (bellissima) già laureata e una di 10 anni. Con la moglie, una famiglia perfetta