Non è un nome molto parlato il suo, ma di sicuro l’avete vista recitare in tv in una delle vostre soap opera italiane preferite, tra Carabinieri, Don Matteo o Centrovetrine. Anna Safroncik è una talentuosa attrice di origine ucraina, naturalizzata italiana. Ha iniziato a recitare all’età di 4 anni e si è trasferita in Italia quando ne aveva solo 12. Nel 1998 partecipa anche alla trasmissione Miss Italia. La sua fama però non si ferma alla televisione e al mondo della recitazione. Anche sui social l’attrice 39enne può vantare un vasto pubblico di follower che apprezzano le sue foto e commentano ogni scatto che pubblica.
In effetti Anna Safroncik ha veramente un fisico da urlo, con delle curve perfette e un viso da angelo. E tra bikini strabordanti, sconvolgenti stacchi di gamba, sguardi e pose mozzafiato, l’attrice è riuscita a conquistarsi la fedeltà di quasi 500mila follower, che la seguono instancabilmente su Instagram.
In una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo, Anna si fa fotografare in riva al mare, sul bagnasciuga, mentre si gode il sole delle isole Mauritius con indosso un grazioso bikini con una fantasia a limoni. Occhiali da sole, gambe dorate e il relax che trasuda da tutti i pori. Lo scatto è da capogiro e in fan non esitano a commentare.
“Non è possibile”, “La curva più bella rimane il tuo sorriso… Sei bellissima”, “Splendore sulla spiaggia”, “Mi piacerebbe essere l’acqua che ti accarezza i piedi e gambe”, “che bella sirena”, “vorrei quel limone”, “Sei la perfezione”, “Sei troppo, c’è il rischio che qualcuno sviene”, “la dea della bellezza”, “Anna 6 un angelo troppo bella”, “Perché vuoi provocare a tutti i costi? Lo sai, sei splendida e non infierire, quindi, sui poveri mortali”.
Francesca Cipriani: età, altezza, peso, misure e taglia, fidanzato e vita privata