Finalmente una delle news più attese dell’ultimo, turbolento ed incerto, periodo è arrivata. Anna Tatangelo prenderà con coraggio il posto di Barbara D’Urso nello spazio domenicale di Mediaset, quello che era riservato alla Domenica Live della regina di Cologno Monzese da ben dieci anni. Sarà la cantante di Sora, dunque, a sfidare Mara Venier nel fine settimana.
Una sfida indubbiamente ardua, di sicuro non adatta a tutti i caratteri. Inoltre per la nuova stella di Mediaset si tratta di un’avventura piuttosto inedita, eppure qualcosa lascia intendere che riuscirà a soddisfare le alte aspettative del pubblico. Anna Tatangelo ha spesso dimostrato una personalità molto forte e tenace e questo ruolo per ora sembrerebbe calzarle a pennello. Ma che tipo di programma le è stato affidato?
Anna Tatangelo, a lei la domenica (di Barbara D’Urso)
L’indiscrezione era stata lanciata da Davide Maggio che, poco dopo, ha fornito ai tanti lettori una conferma. L’amatissima voce della musica italiana prenderà le redini di un format storico per Mediaset. Nulla di simile a Domenica live di Barbara D’Urso o a Buona Domenica del mitico Maurizio Costanzo, stiamo parlando della trasmissione (ormai vintage) Scene da un matrimonio. Lo show ideato da Davide Mengacci era andato in onda su Canale 5 e dopo su Rete 4 dal 1990 al 1996.
Scene da un matrimonio, in seguito, è stato proposto anche nel 2012 e nel 2015. La prima stagione è andata in onda in seconda serata per poi passare al daytime delle 13:30. Si tratta di una trasmissione, ispirata all’omonimo film di Ingmar Bergman, che seguiva passo dopo passo i preparativi di alcune coppie di sposi fino al grande giorno. Dopo il matrimonio veniva giudicato in studio. Probabile che nella nuova edizione con la Tatangelo sarà proposto in una chiave più moderna.
L’addio pesantissimo da Mediaset. Alessia Marcuzzi parla: “Perché? La verità è questa che vi dico”
“Gira una voce…”. Gigi D’Alessio, dal gossip la bomba sulla nuova (giovanissima) fidanzata Denise