Biondo, occhi azzurri e una infinità di dolcezza. Andrea D’Alessio è il frutto dell’indimenticabile sentimento che ha tenuto fianco al fianco Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio per ben quindici anni. Una storia d’amore intensa ma anche criticata dalla gente, almeno all’inizio. Purtroppo quella fiamma si è spenta, ma resta un figlio splendido.
Da oltre due anni, se non qualcosa di più, la cantante e conduttrice televisiva e l’icona della musica napoletana hanno diviso di netto le loro strade. Anna Tatangelo si è lasciata col rapper Livio Cori, mentre Gigi D’Alessio è di nuovo padre per la quinta volta. Andrea D’Alessio non è più il piccolo della famiglia, oggi è un fratello maggiore.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il figlio Andrea oggi
Lo scorso gennaio, Gigi D’Alessio è diventato papà del piccolo Francesco insieme alla nuova compagna, classe 1992, 25 anni più giovane di lui, Denise Esposito. Sembra che tutti i fratelli maggiori, pensare che il più grande è Claudio che ha 36 anni, già lo adorino. Quello nato da Anna Tatangelo infatti, proprio pochi giorni fa, è stato paparazzato con il padre, la compagna di quest’ultimo e il fratellino. Andrea D’Alessio è la copia della madre.
Pur avendo i capelli dorati e lo sguardo di un angioletto, il quartogenito dell’artista partenopeo è identico a sua mamma, come fa spesso notare il pubblico attraverso i social, dove spesso lei condivide foto con il suo amore. Andrea D’Alessio è nato a Roma il 31 marzo 2010, sotto il segno dell’Ariete. “Il mio posto preferito nel mondo è accanto a te”, l’ultima dedica della 35enne. “Siete uguali”, “Occhi dolci”, “Ma è cresciuto!”, “Lo stesso sorriso”.
“È uno di Canale 5”. Noemi Bocchi, scoperto l’ex fidanzato della nuova fiamma di Totti
“9mila euro, follia”. La figlia della conduttrice non voleva farne a meno: va di moda tra i vip
“Disperata”. Anna Tatangelo, cosa è successo all’addio da Gigi D’Alessio: “Perché si sono lasciati”