Durante l’ultima intervista che ha rilasciato a Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, Anna Tatangelo ha raccontato di come lei e il figlio Andrea (2010) hanno saputo che Gigi D’Alessio aspettava un altro figlio (oltre che il nipote dal figlio maggiore Claudio). Pur avendo accettato la cosa, la cantante di Sora ha sofferto molto per la loro rottura, come detto più esaustivamente dalla sua cara sorella Silvia attraverso le pagine del noto settimanale edito da Cairo Editore, DiPiù.
Ospite di Verissimo, Anna Tatangelo ha spiegato “L’abbiamo saputo dai giornali. Il mio dovere è quello di proteggere Andrea e voglio solo la sua serenità. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci saranno sempre per lui. Mi fermo qui, non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte bisogna fermarsi per il bene dei figli” e così hanno fatto. Difatti oggi lei e Gigi D’Alessio sono in buoni rapporti e lei, nonostante tutto, continuerà sempre a ringraziare il papà di suo figlio.
Anna Tatangelo e la fine della storia con Gigi D’Alessio
Lo ha ammesso lei stessa, sempre nello studio del programma d’interviste di Canale 5: “Nonostante tutto ringrazierò per tutta la vita il mio ex compagno che mi ha reso madre. Andrea è il mio successo più grande”, dimostrando grande maturità e rispetto per l’amore che c’è stato. Andrea D’Alessio ormai ha conosciuto anche il nuovo compagno della madre, Livio Cori “Si sono trovati da subito. Non pensavo di poter cominciare un’altra storia. Ero cinica, delusa”.
Ora però, come anticipato, è la sorella Silvia a dire la sua: “Tutta la famiglia ci è rimasta male quando è finita tra Anna e Gigi. Ricordo che Anna mi chiamò la sera al telefono e mi disse ‘Le cose non vanno più come prima’”, ha esordito col periodico diretto da Osvaldo Orlandini. “Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta. Do la colpa al lavoro. Entrambi sempre con la valigia in mano, dopo vari tira e molla non sono più riusciti a trovare un punto d’incontro. Ho sempre sperato tornassero insieme, fino a che lui non ha avuto un’altra”.
Tuttavia non c’è alcun tipo di astio o rancore da parte della sorella d’arte nei confronti del famosissimo ex cognato: “Io e Gigi ci sentiamo spesso. Gli ho mandato un messaggio di auguri per il bambino che aspetta dalla nuova compagna e lui mi ha risposto con un cuore”. E su Livio Cori “All’inizio non ne voleva parlare, nemmeno con me. È normale quando volti pagina da mamma, che scattino paure, insicurezze. È un bel ragazzo, simpatico e napoletano. Mia sorella sogna il matrimonio e un altro figlio”. La speranza di tutti è che Anna Tatangelo si crei la sua nuova vita ed è già a buon punto.
“Ora faccio così”. Ambra Angiolini, la decisione forte dopo l’addio di Max Allegri
Luca D’Alessio LDA, figlio cantante di Gigi D’Alessio: età, altezza, peso, fidanzata, chi è la mamma