“A letto cosa succedeva”. Anna Tatangelo, le sue rivelazioni sulla rottura con Gigi D’Alessio

Si sono lasciati pacificamente, almeno stando a quanto raccontato da entrambi. Ovviamente la sofferenza c’è stata e tanta. Soprattutto pare per Anna Tatangelo, almeno leggendo l’intervista rilasciata ultimamente dalla inseparabile sorella Silvia. Oggi lei e Gigi D’Alessio si rispettano per bene del loro dolce figlio Andrea (2010).

La lontananza e gli infiniti impegni lavorativi di entrambi sarebbero stati il fulcro che ha scatenato la loro crisi. I tentativi non sono mancati, sia da parte di Anna Tatangelo che di Gigi D’Alessio. Ma evidentemente era così che doveva andare. Ora lui è felice al fianco di Ester Esposito, madre del suo quinto figlio, e lei di Livio Cori.

anna tatangelo lasciata gigi d'alessio motivi confessione


Anna Tatangelo, perché è finita con Gigi D’Alessio

Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Anna Tatangelo ha tirato tutte le cartucce rimaste sulla fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio. Così i fan sono riusciti a comprendere ancora meglio perché si sono lasciati dopo tanto sentimento e un figlio. Certi amori, per quanto potenti ed entusiasmanti, purtroppo si deteriorano con il tempo. Ormai tra i due cantanti non c’era più complicità, nemmeno quando si coricavano nel loro letto.

anna tatangelo lasciata gigi d'alessio motivi confessione

Nessun amante né per lei né per lui. Solo il loro quotidiano sempre più infelice che li ha portati a dirsi ‘addio’ nel 2020. “E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per venti-trenta persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano”. Una vita da tre, condivisa in troppi.

“Non c’entrano terzi”, come anticipato. “Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte” e il finale ormai era cristallino: “Un giorno gli ho detto ‘Vogliamo allontanarci e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata. Resta la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei. Ma i desideri che è andato a raccontare in televisione avrei preferito sentirmeli dire in faccia”, si è anche lasciata scappare. Ora la loro è un’altra vita.

“Sono indipendente ancora di più oggi. Con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento tutti i mesi. Abbiamo un figlio insieme, sì. Quindi è normale che ci vediamo, anche durante il pranzo la domenica”, ha raccontato. Attualmente però il suo cuore è del giovane e affascinante collega Livio Cori, col quale è finalmente uscita allo scoperto l’estate scorsa. Oggi Anna sogna un figlio e altri lavori in tv.

“Disperata”. Anna Tatangelo, cosa è successo all’addio da Gigi D’Alessio: “Perché si sono lasciati”

Luca D’Alessio LDA, figlio cantante di Gigi D’Alessio: età, altezza, peso, fidanzata, chi è la mamma

Chiara Giordano, nuova e vita e nuovo (giovane) amore per l’ex moglie di Raoul Bova