“Addio”. Anna Tatangelo, lutto gravissimo: il momento più brutto della sua vita

Proprio in queste ultimissime ore, la famiglia di una delle cantanti più amate dell’intero Paese è stata stravolta a causa di un lutto. È morta ora l’adorata mamma di Anna Tatangelo, Palmira Vinci. Una persona conosciuta nella cittadina di Sora, dove la figlia artista ha trascorso la sua infanzia, adolescenza. Tutti si stanno stringendo a lei.

Non era nota in città solamente per essere la mamma di Anna Tatangelo, della quale naturalmente era davvero tanto orgogliosa. Palmira Vinci lo era anche perché da sempre ogni giovedì vendeva le sue dolcissime, famose ciambelle al banco del mercato. Purtroppo era malata da diverso tempo e se ne è andata all’età di soli 67 anni.

anna tatangelo morta mamma


Anna Tatangelo in lutto, è morta la mamma

Un fiume di messaggi, privati come pubblici, sta invadendo l’imponente, seguitissimo profilo Instagram di Anna Tatangelo che, oltre a dover affrontare il terribile dolore di orfana, sempre in agguato nelle vite di tutti, dovrà in più vivere il dispiacere del suo unico prezioso figlio Andrea D’Alessio. Quest’ultimo è nato nel 2010 dalla liaison lunga e importante, durata per oltre quattordici anni, con il collega Gigi D’Alessio. Ora, non ha più la sua nonna.

anna tatangelo morta mamma

anna tatangelo morta mamma

Per il momento la stella della musica italiana non ha ancora rilasciato dichiarazioni. Sicuramente ha ben altro a cui pensare e ci vorrà tempo per riuscire parlarne, se mai accadrà. In alcune interviste del passato, la cantante aveva descritto la mamma come “un carrarmato”. La malattia che affliggeva da tempo Palmira Vinci sembrava essersi risolta fin quando, lo scorso agosto, si era parlato di una caduta in casa e adesso la tristissima notizia.

“È morto”. Addio a Bruno Arena, se ne va il comico dei Fichi d’India: cosa è successo

“La verità”. Morte Manuel Vallicella, il fratello rompe il silenzio dopo tante voci

“Non volevo dirvi nulla”. Benedetta Rossi, momento delicato in famiglia