Impossibile pensare ad Anna Tatangelo senza che, almeno per un momento, i ricordi non richiamino alla mente il nome di Gigi D’Alessio. Il loro è stato un grande amore, insieme hanno lottato per farsi accettare dal pubblico, di cui oggi rimane il rispetto e soprattutto il figlio, Andrea D’Alessio (2010). Adesso ognuno è andato per la propria strada, nuovi amori, altri figli, almeno per lui. Anche lei ora ha un nuovo fidanzato.
Negli ultimi anni la cantante di Sora era tornata alla ribalta, non solo per quanto riguarda la musica visto che ha rivoluzionato il suo stile di cantante con influenze trap e tante altre novità, ma anche nel gossip. Grazie alla liaison con Livio Cori. Ma, oggi, per Anna Tatangelo c’è un nuovo fidanzato, Mattia Narducci. Inizialmente era sembrata soltanto una delle tante indiscrezioni, ma, ora, sarebbe arrivata la conferma.
Anna Tatangelo, il gossip sul nuovo fidanzato
Dieci anni più giovane, di lavoro fa il modello e poco fa erano a Parigi insieme. Mattia Narducci è nato a Piacenza nel 1997, è alto circa 189 centimetri per 85 chili ed ha dei tenebrosi, quanto irresistibili, occhi azzurri. Da qualche tempo si sospettava che tra lui ed Anna Tatangelo ci fosse del tenero, tutto grazie ad Instagram. Erano entrambi nella città francese, però cercavano di nascondere che fossero insieme. Deianira Marzano aveva notato grazie ai fan che frequentavano da giorni gli stessi posti e poi la verità.
A dare la conferma di quel viaggio di coppia ci ha pensato il settimanale diretto dal conduttore del GF Vip 7, Alfonso Signorini. Su Chi infatti si possono ammirare le prime foto rubate della coppia, scattate durante il soggiorno parigino. Baci, coccole, abbracci. Per due notti hanno scelto il prestigioso hotel extra-lusso a cinque stelle Ville Lumiere. Poi lei è volata per Roma e lui per Londra doveva aveva uno shooting. Grande complicità ma, questa liaison, diventerà duratura o è destinata a spegnersi presto?
Onestini in lacrime al GF Vip, Ivana ha baciato un altro: “Ma perché con lui”
“Abbiamo dovuto farlo”. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, perché è finita per sempre