Per quanto agli inizi fosse stata criticata a causa della differenza di età e soprattutto perché Gigi D’Alessio era sposato con Carmela Barbato, moglie dei suoi tre figli maggiori, la lunga e rilevante liaison amorosa tra lui e Anna Tatangelo è negli anni diventata una favola agli occhi del pubblico. Da quell’amore è nato Andrea (2010). L’artista ha un’altra donna e lei si è lasciata con Livio Cori.
Ebbene sì, come avevano annunciato le testate di cronaca rosa in questi giorni, l’amore tra Anna Tatangelo ed il giovane rapper Livio Cori è purtroppo giunto al capolinea. Purtroppo soprattutto perché la cantante sembrava entusiasta di aver intrapreso un altro cammino sentimentale dopo tutto il dolore vissuto per la fine con Gigi D’Alessio. Ma perché mai questo amore è finito?
Anna Tatangelo e Livio Cori, perché si sono lasciati
Lo scottante argomento è stato aperto in queste ore dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, che ha spifferato alcuni dettagli riguardanti i motivi per i quali Anna Tatangelo e Livio Cori si sarebbero lasciati. Fino a pochi giorni fa, l’ex coppia si mostrava più serena che mai. La sintonia, almeno dagli scatti e le storie social, sembrava alle stelle tra l’ex di Gigi D’Alessio e il bel rapper.
Ma allora che cosa sarà mai accaduto? Secondo la rivista di gossip, dalle sue misteriose fonti, i due, al contrario di quanto mostrato online, sarebbero stati perseguitati da incessanti “malumori” che hanno pian piano scalfito il sentimento che li aveva legati tanto appassionatamente.
Passione spesso significa anche dolore e Anna Tatangelo già ci ha fatto i conti in passato come quasi tutti. Chi ha detto la parola fine? Pare lei, che per i “mal di pancia” ha cancellato i loro scatti Instagram.
“L’ho scoperta”. Soleil Sorge, è successo con Alex Belli. Dopo la serata, la decisione definitiva
“Perché la crisi con lei”. Caterina Balivo, il marito vuota il sacco. “Mia moglie è così”
“Sì, sono gay”. Il coming out del vip della televisione arriva a Storie Italiane