Ormai è ampiamente noto, Anna Tatangelo si è aggiudicata l’importante compito d’intrattenere il pubblico della domenica di Mediaset conducendo i programma televisivo Scene da un matrimonio. Un format che gli italiani hanno già conosciuto negli anni Novanta, che ha lo scopo di raccontare passo dopo passo l’organizzazione del classico matrimonio all’italiana.
Dopo la notizia bomba, che vedrà l’artista per la prima volta nei panni di presentatrice televisiva, Anna Tatangelo è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni. In tale occasione ha avuto modo di lasciar emergere le sue sensazioni in vista del suo vicino debutto sul piccolo schermo, ma anche di rispondere a chi l’ha accusata di aver ‘soffiato’ il lavoro a Barbara D’Urso.
Anna Tatangelo: il programma Mediaset e la polemica su Barbara D’Urso
La trasmissione Scene da un matrimonio verrà ripresentata in una nuova chiave rispetto a quella conosciuta durante gli anni Novanta. Anna Tatangelo ha spiegato che si tratta ancora di un progetto in fase di sviluppo, ma che comunque non avrà nulla a che fare con l’intrattenimento proposto negli ultimi anni da Barbara D’Urso (che nella stagione tv 2021/2022 vivrà un rilevante ridimensionamento, necessario secondo i piani alti Mediaset e dallo stesso Pier Silvio Berlusconi).
Scene da un matrimonio è ancora in ‘costruzione’ e sarà realizzato su misura per Anna: “Racconterà anche me stessa”, ha spiegato. Inoltre ha rivelato di sperare che i telespettatori riescano a conoscerla sotto aspetti che finora erano inediti. Su Carmelita invece ha detto: “Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara D’Urso la domenica pomeriggio. Ma i nostri sono programmi che non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio e ospiti. Non mi piacciono le polemiche”.
“Uno importante le gira attorno”. Anna Tatangelo, gossip partito. “Di una prestigiosa famiglia…”
“Brutta batosta per mio figlio”. Maria De Filippi preoccupata per Gabriele: “Io lo temevo…”