Giornalista, conduttrice, autrice. Annalisa Bruchi è un volto conosciuto dal grande pubblico soprattutto per essere stato alla guida di programmi come Re Start. Ma nel suo curriculum ci sono collaborazioni sia con Mediaset che con la Rai. Insomma, una carriera sì incentrata sulla televisione, sul fare notizia, ma non solo.
Dopo essersi laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Siena, Annalisa Bruchi aveva anche conseguito un master alla London School of Economics and Political Science. Tornata in Italia, a partire dal 1997 aveva iniziato a lavorare nel Maurizio Costanzo Show, dove aveva rubriche di economia, politica, cronaca finanziaria, e poi per la Rai, con Domenica In, fino a conquistare il ruolo di conduttrice nel 2009 con il programma Big-La via del cuore.
Chi è Annalisa Bruchi: anni, altezza, peso, marito e figli, vita privata
Annalisa Bruschi è nata a Siena il 14 marzo 1970, sotto il segno dei Pesci. È alta circa 170 centimetri per un peso di 55 chili circa. È sposata con Mario Valducci, imprenditore e uomo politico che nel 1994 aveva fondato il partito Forza Italia. dal loro matrimonio è nato un figlio, che oggi è adolescente e che sembra somigliare moltissimo al padre. Ma la famiglia non è finita qui: a riempire di gioia i giorni di tutti c’è anche un amico a quattro zampe, il cane Ercole.
Senese doc, Annalisa Bruchi oggi non vive più nella sua Siena. Probabilmente lei e tutta la sua famiglia hanno scelto di trasferirsi a Roma, città che la famiglia ha scelto a causa dei mille impegni professionali. Ma Siena è sempre nel suo cuore, e nel 2017 aveva dato prova di questo quando, raccontando il Palio di Siena aveva vinto la Giraffa, la sua contrada.
Manuela Moreno: età, altezza, peso, compagno, vita privata della giornalista
Costanza Calabrese: età, altezza, peso, marito, figli, padre giornalista della bella del Tg
Corrado Augias, chi è la figlia giornalista Natalia Augias: età, altezza, peso, marito e figli