“Addio, non è giusto”. Lutto nella televisione, l’attrice è morta ad appena 45 anni

Di un’energia raggiante, in grado di illuminare l’umore di qualsiasi persona avesse a che fare con lei nella vita di tutti i giorni come quella dei set televisivi e cinematografici. La sua era una bellezza oggettiva che si condiva di un fascino indimenticabile, il tutto unito ad un grande talento di attrice dimostrato in film e, in particolare, in serie televisive come Timeless, Coma 24 e l’ultima Star Trek. Annie Wersching è morta.

Purtroppo oltre ad aver spezzato i cuori del pubblico di tutto il mondo, e quelli dei suoi colleghi e parenti, la precoce scomparsa di Annie Wersching ha stravolto la vita di suo marito, l’attore comico Stephen Full, e i loro tre figli Freddie, Ozzie ed il più piccolo, ancora bambini. Una collega ha aperto una raccolta fondi. L’attrice aveva soltanto 45 anni. Morta dopo aver combattuto a lungo, non aveva mai smesso di recitare.

Annie Wersching morta attrice


Annie Wersching, addio all’attrice: aveva 45 anni

Annie Wersching era nata a St. Louis (Missouri, Stati Uniti) il 28 marzo del 1977 ed è venuta a mancare lo scorso 29 gennaio dopo una lunga e complicata battaglia contro il cancro. Purtroppo, la malattia ha infine avuto la meglio. Mentre affrontava tutto questo, finché ha potuto, l’attrice ha recitato nel ruolo di un’aliena di Star Trek – Picard. Sempre sorridente, instancabile. Un esempio importante, per chiunque.

Annie Wersching morta attrice

Come anticipato, la collega Ever Carradine, ha creato una raccolta fondi su Go Found Me per dare aiuto al marito e ai figli della star televisiva “in modo possano continuare a vivere la vita senza la pressione di dover lavorare subito”, si legge sul suo profilo.

“Un vuoto nell’anima della mia famiglia. Ma ci ha lasciato gli strumenti per riempirlo. Sapeva trovare la meraviglia nelle piccole cose. Non aveva bisogno di musica per ballare. Ci ha insegnato a non aspettare che l’avventura ti trovi. La troveremo noi”, il marito alla Cnn. “Magnifica attrice, che dolore”, “Era così bella, talentuosa”, “È stata d’esempio con la sua forza”, “Addio”.

Lutto nel mondo della televisione, è morta la figlia 25enne del famoso attore

“Mio figlio non cammina più da solo”. Paola Caruso choc: “È successo dopo la puntura”

Gina Lollobrigida, colpo di scena il giorno dopo l’apertura del testamento: “Quei soldi…”