Sembra ieri che Antonella Clerici ed Eddy Martens erano ancora innamorati, una al fianco dell’altro. Ma in realtà ormai ne sono passati eccome di anni. Da svariato tempo l’amatissima presentatrice televisiva è tornata a sorridere grazie a Vittorio Garrone, imprenditore, con il quale convive in una splendida dimora nei boschi piemontesi con la figlia Maelle.
Difficile, quasi impossibile, averlo dimenticato. La relazione tra la star dei riflettori ed Eddy Martens è stata turbolenta, soprattutto a partire dalla fine del loro sentimento. Incomprensioni, litigate, mancanze e lontananze che hanno fatto di certo soffrire la figlia Maelle. Ma adesso può godere di un clima pacifico, appena ritrovato dal padre e Antonella Clerici.
Antonella Clerici, la figlia Maelle oggi: età, foto
La loro storia d’amore è cominciata intorno al 2006, l’icona del piccolo schermo e Eddy Martens si erano conosciuti in vacanza in Marocco. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che lui l’ha immediatamente raggiunta in Italia senza esitazioni. Un legame che è stato fin troppo chiacchierato dallo showbiz. Molti ritenevano fuori luogo che Antonella Clerici (1963) fosse 15 anni più grande di lui (1978) e che quest’ultimo potesse approfittare della sua fama.
Nel 2016 l’ex simbolo de La prova del cuoco e il congolese hanno deciso di dividere le loro strade. Una separazione che è stata complicata, ma oggi il peggio è passato per lasciar spazio a pace e affetto. Niente più velenosi scambi pubblici. Maelle, nata nel 2009, ora può vederli in sintonia. Lo ha detto Antonella a Oggi. “Si è riavvicinata molto al papà. Lui ha capito che tende a perdere chi gli vuole bene e si è messo in discussione, soprattutto per essere un buon padre. Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore reverenziale, anche perché vivendo lui all’estero la distanza non aiutava”.
La conduttrice in passato riteneva l’ex compagno poco morbido nei panni di padre, ma ora tutto è cambiato. Talmente tanto che anche lei è riuscita a mettere da parte i rancori e diventarci amica: “Siamo come fratelli”, ha detto al famoso settimanale di Umberto Brindani. Per poi aggiungere “Finalmente è un uomo e un padre accogliente”. La vita di Eddy Martens inoltre è cambiata. Da qualche anno si è trasferito in Belgio, dove lavora come barbiere. Da tempo, come per Antonella col suo amato Vittorio Garrone, al suo fianco c’è una nuova bella compagna che si chiama Carmen Carrasco.
“Ora li sento chiacchierare al telefono, ridendo e scherzando”, ha aggiunto col periodico parlando dell’ex e della figlia. E ancora: “È più libera di dire quello che le passa per la testa e ne sono davvero sollevata”. La piccola di casa va anche d’accordo con Garrone, come spiegato “Non è mai stata gelosa. Vittorio aggiunge, non toglie. Maelle mi vede felice, sa che resto comunque il suo centro e mi è grata. Si tiene a distanza dal mio mondo. Farà altro nella vita”, ha concluso.
Antonella Clerici, mai vista la lussuosissima casa? Ecco il suo nido d’amore
“Ma che bella”. Amadeus, chi è la figlia maggiore nata dalla prima moglie. Ecco Alice
“Ma è bellissima”. Luciana Littizzetto, l’adorata figlia Vanessa oggi è grande e incanta tutti