“È così, vi farò sapere io…”. Antonella Clerici, l’inaspettata notizia personale

Ritorno atteso per Antonella Clerici, pronta ad affrontare un’altra, e sicuramente sorprendente in termini di ascolti, stagione televisiva. Due i pezzi forti della sua collaborazione con mamma Rai, che le ha rinnovato fiducia per È sempre mezzogiorno e The voice senior. Nei mesi estivi, scanditi dalla consueta pausa per i programmi televisivi, grande attenzione c’è stata sulla sua vita privata.

Spesso è stata la stessa Antonella Clerici a parlare alla stampa, quella ‘normale’ e quella rosa, aggiornando sulla sua situazione personale. Innanzitutto, tanta serenità nella residenza che divide col suo compagno, Vittorio Garrone. I due e Maelle, la figlia che Antonella ha avuto dall’ex compagno Eddy Martens, vivono a Tenuta Basini, un luogo meraviglioso immerso nel verde dei boschi di Varinella di Arquata Scrivia, località in provincia di Alessandria.

antonella clerici matrimonio compagno vittorio garrone


Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone, la decisione

Tante sono state le voci su Antonella Clerici che hanno affollato l’estate 2021. Una su tutte, la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Certo, per Milly Carlucci sarebbe unn colpaccio, in grado di convicere pienamente il pubblico. Ma la conduttrice ha detto no. “Prima o poi ci andrò, come ballerina per una notte”, ha spiegato facendo i complimenti alla collega per il programma.

Ma nelle scorse settimane sul piano personale la stampa di gossip e televisione ha lanciato una notizia precisa. E bella, anche per l’affezionato pubblico che segue Antonella ormai da decenni. I titoli parlavano chiaro: Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sposano. Lei ha sempre fatto sapere di avere raggiunto un bellissimo equilibrio sentimentale con lui, di sentirsi a suo agio con il cuore in questi cinque anni che i due hanno condiviso.

Eppure, non sembra arrivato ancora il momento. Di qui a mille congetture, che però Antonella spegne sul nascere: non c’è nessun problema con Vittorio. Semplicemente, il matrimonio “non è nei nostri piani”, ha detto. Ma, sia chiaro, “non lo escludiamo. Però, attenzione, tutti avvisati: “Se sarà, sarà una cosa intima. E si saprà a cose avvenute”. Come dire: non vogliamo intrusi.

Antonella Clerici, perché è finita con Eddy Martens. Lui confessa dopo anni: “Cosa succedeva tra noi”

Antonella Clerici, mai vista la lussuosissima casa? Ecco il suo nido d’amore