Sarà anche bellissima, ma per gran parte del pubblico, soprattutto in queste ore, Antonella Fiordelisi non è poi un’icona d’eleganza. L’educazione spesso è un tema al quale viene affiancata, come è successo più volte quando ha litigato con Micol Incorvaia e altri avversari del GF Vip 7. L’ultimo fatto ha sconvolto tanti.
D’altra parte giusto qualche giorno fa il suo ritrovato ‘fidanzato’ Edoardo Donnamaria non era poi stato da meno. L’ex volto di Forum aveva annunciato a tutti di aver trovato un capello nel suo piatto di cous cous e poi l’aveva ciucciato per bene col disgusto dei presenti. Oggi, è Antonella Fiordelisi a scioccare in cucina.
Antonella Fiordelisi, feroci critiche
Finalmente può dire di aver riconquistato il suo fedele “cagnolino”, come l’ha ribattezzato Wilma Goich e non solo. Edoardo Donnamaria dopo aver fatto il duro è tornato piangendo e strisciando dalla 24enne, lei mentre lui versava lacrime a non finire non faceva altro che ridere di soddisfazione. Missione compiuta, la ship è salva e loro sembrano nuovamente più innamorati che mai. Ieri si sono detti “ti amo” tutta la notte.
In so, sputaci anche dentro c’è. #gfvip pic.twitter.com/AxhLyOhgcH
— 𝙣𝙞𝙘𝙤𝙡𝙚🐧 (@imnichi_) December 19, 2022
Smancerie a parte, tornando alla figuraccia ripresa dalle telecamere del GF Vip 7 e che ha visto Antonella Fiordelisi come protagonista indiscussa, la concorrente salernitana era ai fornelli con la new entry Nicole Murgia e altri coinquilini dello spiato appartamento di Cinecittà quando, cucinando per tutti, ha iniziato a mangiare dalla pentola con il mestolo mentre girava il cibo.
“Non so, sputaci dentro già che ci sei”, “Ecco l’educazione che tanto professa”, “Che schifo, complimenti”, “Dai ma che orrore”, “Ma sul serio”, “Aiuto!” sono solo alcui dei commenti.
“Dobbiamo uscire”. Panico al GF Vip, Tavassi avvisa gli altri concorrenti, che scoprono tutto
“Cosa sta facendo Belen”. Antonino e le gravi accuse sulla figlia Luna Marì: lei risponde
“Sei senza slip”. Imbarazzo a Verissimo, l’ospite esuberante fa vedere tutto