In questi ultimi difficilissimi giorni era stata ricoverata in ospedale, dove ha trascorso le ultime giornate della sua esistenza. Era ancora giovanissima ed in teoria aveva di fronte a sé una vita intera, un grande amore da vivere con il suo adorato marito Carlo Silvestro. Invece, oggi Antonella Fragiello è morta. Fin troppo presto.
Aveva solamente 37 anni e tutti la ricordano per la sua sconfinata bellezza, condita di un fascino delicato ed elegante. Era così innamorata del marito, pubblicava tenere foto con lui rendendo tutti partecipi di un amore raro e che rende completi. Un sogno distrutto da una malattia che ha portato Antonella Fragiello alla morte.
Lutto a Miss Italia, è morta Antonella Fragiello
La sua ultima pubblicazione Instagram risale a soltanto tre giorni fa ed Antonella Fragiello l’aveva dedicata al suo caro Carlo Silvestro, come sempre. Due bambini che si prendevano cura di loro a vicenda. “Noi”, l’aveva infatti intitolata facendo riferimento al marito e, probabilmente, al periodo di malattia. Nel 2004 fu finalista a Miss Italia, l’edizione che vide trionfare Cristina Chiabotto. Da quei tempi la sua bellezza era rimasta intatta.
“È un dolore enorme. Ho impresso il tuo sorriso che non ti abbandonava nemmeno quando parlavi della tua malattia. Condoglianze alla famiglia”, ha scritto Monica Leofreddi sotto al post strappalacrime. “Ora sì che ti riposerai tra le braccia di tua madre!”, “Sei e rimarrai un grande esempio e riposa in pace. Bellissima Anto!”, scrive un’altra utente.
Il suo nome all’anagrafe era infatti Antonietta ed era di Casoria (Napoli). “Continua a brillare dall’alto. E lo farai sempre nei cuori di chi ti ha amato”, “Addio, bellissimo angelo!”, si legge ancora.
Giancarlo Magalli irriconoscibile: “Ecco cosa mi è successo”. E parla della malattia
“Addio, eri tutto per me”. Lutto per Lorella Cuccarini, per lei un momento bruttissimo
“È successo quando è morta”. Choc su Gina Lollobrigida, roba vergognosa appena ha chiuso gli occhi