La soap venezuelana del GF Vip 7 prosegue a gonfie vele, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sono già arrivati alla crisi dopo solamente due settimane, o qualcosa di più, di conoscenza. D’altra parte, gli amori lampo sembrano essere una specialità del 27enne, che la notte scorsa avrebbe pianto con la sua fiamma.
Proprio lui che gioca sempre a fare l’uomo tenebroso, lo sciupa femmine senza ritegno, ma che ama pure il ruolo di padre dedito, la scorsa notte, sarebbe scoppiato a piangere tra le braccia di Oriana Marzoli che ancora non se lo spiega. Un altro giorno è iniziato al GF Vip 7 ed Antonino Spinalbese non sputa il rospo.
GF Vip 7, a letto insieme: lui piange
Ovviamente Oriana Marzoli si è sfogata con Antonella Fiordelisi. “Amore è stato strano quando eravamo a letto. Perché piangeva. Diceva che mi avrebbe detto domani. A te ha detto qualcosa? Diceva che non era colpa mia, ma che si sentiva in ansia”.
“Mi sono girata e mi ha toccato la schiena. Mi ha tirato e mi ha preso la mano, asciugandosi le lacrime con le mie mani. Qualcosa è cambiato tra di noi. Prima di arrabbiarci e di allontanarci, quando mi abbracciava, sentivo il suo abbraccio”, ha confessato la concorrente del GF Vip 7. La gieffina non si sente abbastanza considerata da Antonino Spinalbese, che secondo molti online recita.
Oriana: non mi sento cercata, non mi sento considerata da Antonino e sento di non piacergli
— tina salatina🤙🏼 (@ilybej) November 22, 2022
Una cosa giusta la detta #gintonic
pic.twitter.com/iF8TVt3CFP
Oriana che dice che si sta spegnendo con Antonino, che si è stancata, che sente che gli abbracci di lui non sono veri, io ve lo giuro, se stavolta sarà lei a dare il palo supremo al parrucchiere le faccio vincere il GF #Gfvip pic.twitter.com/WCSWKXGikN
— Paola. (@Iperborea_) November 22, 2022
“Non lo sento più vero. Sento se un abbraccio è vero o meno. Penso che lui mi vuole bene e mi apprezza. Non penso però che provi qualcosa o che gli piaccio come donna. Non ci siamo parlati per due giorni e le cose sono cambiate. Prima era diverso. E poi io saputo che diceva che aveva paura di me perché andavo veloce”, come le ha svelato Giaele De Donà.
“Incoerente perché veniva a letto con me sempre e andava a dire a Giaele cose nostre. Lei prova qualcosa quindi non mi va”, ha considerato. Il web è scioccato quanto lei. “Lei si sta stancando”, “Che noia lui”, “Vedrete gli dà il palo”, “Che problemi ha Anto”, “Lui ha stufato!”. Insomma la fiamma che si era accesa tutto pepe a mo’ di gioco si è già trasformata in una tragedia greca.
“Che schifo, come fa a piacervi”. GF Vip, tutti contro Edoardo Tavassi: “Cose orribili”
“Io e lei siamo state a letto”. Giaele De Donà, clamoroso al GF Vip: parla la famosa
“Tornano al GF Vip”. L’annuncio di Signorini e il pubblico che applaude di felicità