Ormai è confermato, almeno stando alle sue ultime dichiarazioni, che Antonino Spinalbese dovrà lasciare lo spiato appartamento di Cinecittà. Il GF Vip 7 va in pausa per l’ex compagno di Belen Rodriguez, che ha le mani in pasta in diverse situazioni passionali e di cuore nel reality. Perché, quanto tempo si assenterà?
Brutta storia per la discussa Ginevra Lamborghini, rientrata appositamente al GF Vip 7 per conquistarlo e vincere la battaglia contro Giaele De Donà ed Oriana Marzoli. Ma la salute viene prima di qualsiasi cosa e Antonino Spinalbese dovrà allontanarsi dalla dimora capitolina proprio per quest’importante motivazione.
Perché Antonino Spinalbese esce dal GF vip 7
Nelle ultime ore il 27enne ha avuto modo di raccontare, finalmente, come procedono le cose tra lui e l’ex compagna Belen Rodriguez, con la quale ha avuto la loro splendida bambina bionda Luna Marì (2021). La situazione in realtà va estremamente meglio di come raccontavano fino a poche settimane fa le testate di gossip. La comunicazione e il rispetto non mancano tra i due. Ma adesso cosa sta accadendo al giovane?
“Se c’arriviamo a Natale? Sì, ma io prima devo fare quella cosettina per cui uscirò. L’operazione? Ehm sì”, si è lasciato scappare Antonino Spinalbese mentre si trovava in relax in giardino con il resto dei coinquilini del GF Vip 7. Si parlava delle imminenti feste natalizie e, proprio a quel punto, è uscita la questione. Dopo l’operazione, per la rimozione di una cisti, dovrà fare una quarantena di cinque giorni. Poi la censura della regia. Non è chiaro ma quindi dovrebbe succedere prima di Natale, a giorni. “Audio tolto”, “Ma Ginevra?”.
“Cosa sta facendo Belen”. Antonino e le gravi accuse sulla figlia Luna Marì: lei risponde
“Mille pezzi”. Riccardo Fogli, la scoperta choc: è successo dopo la squalifica dal GF Vip
“Li ho beccati”. GF Vip, scoppia il caso su Donnamaria e Antonella: “Lei si deve vergognare”