Più altalenante e burrascoso di così risulta difficile da immaginare. Come la maggioranza ricorderà, a marzo 2021 Arisa era ospite di Mara Venier a Domenica In quando ha raccontato di essere ufficialmente fidanzata. Durante la rivelazione però l’insegnate di Amici aveva preferito omettere il nome di Andrea Di Carlo e, quest’ultimo, sentendosi poco rilevante, era rimasto profondamente offeso.
Quell’episodio è solo uno dei piccoli tasselli che avrebbero delineato la fine del fidanzamento tra Arisa e il suo manager Andrea Di Carlo. La loro crisi era stata determinata anche dal fatto che lui volesse convolare subito a nozze, mentre la cantante immaginava i fiori d’arancio per un secondo momento. Oggi, secondo il settimanale Chi, la relazione tra i due si sarebbe definitivamente conclusa.
Arisa, definitivo: storia finita col fidanzato Andrea Di Carlo
Insomma, la storia d’amore tra il volto di Amici di Maria De Filippi e il suo manager Andrea Di Carlo sembrerebbe ormai un ricordo impresso nelle cronache di gossip. Stando a ciò che si legge su Chi, Arisa avrebbe scelto “pare definitivamente, di chiudere con il suo compagno che non l’ha presa benissimo”. Lo stesso settimanale di Alfonso Signorini ha continuato parlando di un addio molto “burrascoso”. Facile immaginarlo, dal momento che con la loro rottura sono franati i tanti progetti insieme, per prime le nozze.
Naturalmente per ora si tratta solo di voci di gossip e indiscrezioni varie, il tutto attende ancora di essere confermato o smentito dai diretti interessati. Inoltre a screditare la tesi esposta dal settimanale Chi, ci sarebbe il fatto che la star della musica italiana di recente si era mostrata su Instagram con Andrea Di Carlo. Milioni di seguaci come i gli esperti di cronaca rosa non hanno potuto ignorare un segnale tanto rilevante. D’altro canto però la relazione della nota coppia si è sempre dimostrata altalenante nel tempo.
Amici 20, ai concorrenti già alti guadagni. E per il vincitore un premio record a 6 cifre
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, perché non si sposano. Svelano il loro problema