Ultimamente, mentre il suo successo musicale e televisivo aumenta a dismisura, la vita sentimentale di Arisa assomiglia sempre più alla trama di Beautiful. La relazione con il suo manager, Andrea Di Carlo, continua a non vedere salvezza. Dopo mesi di tira e molla sembra proprio che la coppia abbia messo un punto definitivo a questa storia d’amore, evidentemente ormai fin troppo travagliata.
Sarebbe Andrea Di Carlo, noto manager immerso nel mondo della musica e dello spettacolo, ad aver chiuso la storia con l’artista. L’indiscrezione è frutto di una sua curiosa pubblicazione Instagram, che non lascerebbe spazio a dubbi. Uno sfogo che si riferisce a tutti gli effetti al periodo di alti e bassi vissuto recentemente con Arisa: molte frasi fatte di metafore, ma che infine parlano chiaro.
Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo, nuovo addio
Sul profilo Instagram di Andrea Di Carlo nelle ultime ore è apparso un post che ha sconvolto i fan. Si tratta di un’immagine dove si legge “La solitudine dei numeri primi”, seguita da un’attenta analisi del diretto interessato: “Per me è impossibile stare con un numero primo. Ma in fondo per una star è facile sentirsi un numero primo ed io non posso biasimare nessuno né giudicare”, ha esordito. Ci sarebbero ancora dubbi? È quasi palese si stia parlando di amore e, soprattutto, di una star e il tutto fin qui torna.
“Spero di trovare prima o poi un vero numero primo che abbia la forza e l’audacia di mettere la relazione al primo posto”, ha infine concluso Andrea Di Carlo nel post che ha spiazzato il web e gli appassionati di gossip. Se a ridosso dell’ultima crisi pareva fosse Arisa a volerla fare finita, adesso è il manager a sembrare il più convinto tra i due. Ma non finisce qui perché, dopo l’esordio metaforico, l’uomo poi ha fatto chiaramente il nome della sua (ormai ex) promessa sposa. Non solo: l’ha direttamente taggata.
“Lei è un numero primo io no. Cerca di essere felice Arisa, provaci ora ma senza di me”, ha aggiunto Andrea Di Carlo nel post per poi concludere con una storia Instagram: “Eliminare le persone nocive dalla propria vita non significa odiarle. ma avere rispetto per se stessi”. Sarà uno dei soliti litigi della famosa coppia, o che questa volta si tratti di parole decisive? Il contenuto di queste accese pubblicazioni sembra piuttosto serio e definitivo. Non resta che attendere la reazione pubblica (se ci sarà) dell’insegnante di Amici.
Elisa Isoardi, tutta la verità sulla rottura con Matteo Salvini: “Perché l’ho lasciato”