Più imprevedibile di lei, forse, non c’è nessuno. Arisa lo ha dimostrato nella produzione artistica, sul piccolo schermo come giudice o coach musicale, nella turbolenta e chiacchieratissima relazione col manager dello spettacolo Andrea Di Carlo e soprattuto nei suoi continui cambi di look. Come il suo nuovo taglio di capelli.
Nel corso degli ultimi anni è evidente che Arisa abbia intrapreso un importante percorso d’auto-accettazione sul fronte estetico ed interiore. Finalmente è orgogliosa di se stessa e della splendida donna che è, la sua è una bellezza davvero unica da quando ha imparato ad amarsi così com’è. E infatti il pubblico è pazzo di lei.
Arisa, nuovo look capelli: torna il taglio a zero
L’ultimo post pubblicato su Instagram (dove conta quasi 900mila fan) ha come protagonista la gratitudine. Arisa si sente grata per tutto ciò che la circonda e come darle torto? La pubblicazione raccoglie tre scatti, dove le sue morbide curve sono perfettamente incorniciate da un bikini giallo canarino. Oltre alla raggiante felicità e al suo fascino i seguaci non hanno potuto far a meno di commentare il suo nuovo (vecchio) taglio.
Si tratta forse di un déjà vu? No, Arisa si è nuovamente rasata la chioma e bisogna dire che, nonostante ci voglia parecchio coraggio, questo look le dona molto. Almeno è ciò che ha affermato la maggior parte dei suoi ammiratori: “Bella e libera!”, “La boccia risalta il tuo viso bellissimo”, “Sei pura energia”, “Mamma mia quanta roba!”, “Ma perché l’hai fatto? Però mica male”, “L’hai fatto ancora, solo tu e Demi Moore potete”.
Quando Elodie si fa vedere così trema tutto. Il bikini ‘striminzito’ non ce la fa su quel fisico
Ma Demi Moore oggi? Anni dopo, com’è diventata. Età, altezza, peso, 3 matrimoni e 3 figlie