Una grande, splendida, stella del cinema internazionale si è spenta. Ma per il pubblico e i suoi cari continuerà a brillare come ha sempre fatto. La storica e bellissima interprete Arlene Dahl, mamma di Lorenzo Lamas, è venuta a mancare alla veneranda età di 96 anni. Uno dei suoi film più iconici è Viaggio al centro della terra.
Oltre al Viaggio al centro della terra, Arlene Dahl ha collezionato tanti altri successi sia sul piccolo che grande schermo. La ricordiamo ad esempio in numerose soap tra cui la cult Love Boat e anche in teatro. La notizia è stata diffusa dall’adorato e famoso primogenito Lorenzo Lamas, che si è detto devastato dalla sua dipartita.
Arlene Dahl, morta l’attrice mamma di Lorenzo Lamas
“Mamma è scomparsa questa mattina a New York. È stata l’influenza più positiva nella mia vita. Ricorderò le sue risate, la sua gioia, la sua dignità mentre combatteva le sfide che ha dovuto affrontare. Mai una parola cattiva, su nessuno, ha attraversato le sue labbra. La sua capacità di perdonare a volte mi lasciava davvero senza parole”, ha cominciato commosso ed addolorato Lorenzo Lamas attraverso il suo account Instagram.
L’attore simbolo di Renegade ha poi concluso: “Era una forza della natura e, man mano che ci avvicinavamo alla mia vita adulta, mi appoggiavo sempre più a lei come consigliere. Viveva ed amava al massimo. Le mie condoglianze vanno al suo amorevole marito Marc Rosen che, negli ultimi 37 anni, ha reso la sua esistenza meravigliosa e felice. Ti amerò per sempre”. Lui era l’unico figlio avuto con Fernando Lamas (1915-1982).
Arlene Dahl era nata a Minneapolis l’11 agosto 1925 ed è morta il 29 novembre scorso. Ha avuto sei mariti. Lex Barker (1919-1973), il primo Tarzan, sposato nel 1951 per un anno. Poi il sex symbol Fernando Lamas nel 1954, da cui ha divorziato nel 1960. Dopo con Christian R. Holmes dal 1960 al 1964, con cui ha avuto la seconda figlia Carole (1961). Dal 1964 al 1969 con Alexis Lichine. Dal 1969 al 1976, Rounsevelle W. Shaum, con cui ha avuto Rounsevelle Andreas (1970) ed infine, dal 1984 fino ad ora, con il sopracitato Marc Rosen.
Lorenzo Lamas, anni dopo Renegade ecco com’è oggi: età, altezza, peso, le 5 mogli, 5 figli, cosa fa
Lutto nella televisione, addio all’attrice dalle fantastiche emozioni: “Eri la più bella”
“I miei genitori? Due mostri”. Miguel Bosé choc: “Ecco cosa mi hanno fatto”