Pensare che di recente sembra abbiano rifiutato di partecipare ancora una volta, dopo quasi vent’anni dalla prima avventura che ha determinato il loro forte amore, al Grande Fratello. Perché? Per tutelare i figli avuti insieme. Inoltre va detto che Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli sono un simbolo del GF 4, quello che ancora ospitava gente del popolo e non stelle come il GF Vip. Quel format potrebbe rovinare il loro status di icone.
Durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Ascanio Pacelli ha svelato retroscena sull’innamoramento per la sua Katia Pedrotti. Un sentimento nato all’istante, ma poi consolidatosi solamente al di fuori del GF 4. “Nella casa c’era attrazione ma ci siamo innamorati solo una volta usciti, siamo andati a convivere quasi subito”, ha spiegato lo storico ex gieffino. Un anno dopo, nel 2005, le nozze e poi due eredi. Avete mai visto loro figlia?
Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, com’è oggi la figlia Matilda: età, foto
Stiamo parlando della primogenita dell’amatissima coppia formatasi tra le mura di Cinecittà. Matilda Pacelli è nata a Roma il 12 novembre 2007, sotto il segno zodiacale dello Scorpione ed è il mix perfetto tra i suoi due simpatici e bellissimi genitori. Gli occhi grandi e dolci, ma dal gelido color ghiaccio, sono indubbiamente della mamma. Ma il suo bel volto dimostra grande somiglianza anche col padre, che è perdutamente pazzo di lei.
Dopo Matilda, esattamente il 25 febbraio 2013, è venuto al mondo anche il piccolo di famiglia che si chiama Tancredi. Ma è stata la figlia maggiore a determinare il primo grande capitolo di crescita della coppia nata al GF 4. “Abbiamo passato momenti di tensione dopo la sua nascita perché Katia si dedicava solo a lei. Mi sono sentito messo da parte. Ma invece di guardare altrove, ho preferito affrontare il problema”, ha detto il padre.
Oggi Katia Pedrotti e il consorte godono ancora della potente attrazione e del profondo amore che li ha uniti nel 2004. Insieme hanno superato tanto e raggiunto molti obiettivi. Ma è soprattutto la famiglia a renderli orgogliosi. Loro e i figli sono inseparabili e un recente post di Ascanio Pacelli (ora insegnante di golf e spesso attore a teatro) ha dimostrato quanto sia fiero, ma anche intimorito, di quanto la figlia Matilda sia cresciuta. “La mia nuova fidanzata”, ha scherzato e i fan “Che bellezza!”, “Tutta la madre”, “Bel lavoro!”, “Ti somiglia”.
“Solo una è come te”. Ilary Blasi, come sono oggi le figlie Chanel e Isabel Totti: età e foto
“Belli e uniti”. Sonia Bruganelli, chi sono i tre figli con Paolo Bonolis (che ne ha altri due)
“Madre a modo mio”. Jo Squillo, no figli ma una figlioccia. Chi è la bellissima Michelle