Dall’autunno 2021 ha incantato il pubblico nella serie Morgane Detective geniale. La brillante protagonista, Morgane Alvaro, è una collaboratrice domestica che ha alle spalle movimentati trascorsi personali. Grazie alla sua intelligenza decisamente sopra la media, è ingaggiata dalla polizia come consulente. La sua interprete si chiama Audrey Fleurot.
Prima di vestire i panni di Morgane Alvaro in Morgane Detective geniale, Audrey Fleurot ha recitato in tantissimi film e anche in molte altre produzioni del piccolo schermo. La ricordiamo ad esempio ne La regina e il cardinale, Midnight in Paris e nella fiction televisiva Spiral. Ma la sua carriera artistica ha spiccato il volo grazie alla pellicola Quasi amici.
Audrey Fleurot di Morgane Detective geniale
Audrey Fleurot è nata a Mantes-la-Jolie (Francia) il 6 luglio 1977, sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta circa 175 centimetri per un peso di 59 chilogrammi e le sue misure corrispondono al tris 86-66-89. Prima di debuttare davanti alla cinepresa, ha studiato presso l’Università Paris 1 Panthéon-Sorbonne (1995-1997) e all’Ensatt di Lione, la Scuola Nazionale di Arti e Tecniche Teatrali (1997-2000). Le prime esperienze d’attrice sono avvenute inizialmente in teatro.
Per quanto invece riguarda la vita sentimentale, la Morgane Alvaro di Morgane Detective geniale è sposata da anni con il regista Djibril Glissant, famoso soprattutto per il suo lungometraggio L’Eclaileur (2006). La coppia nel 2015 ha avuto un figlio di nome Lou. Entrambi hanno sempre preferito velarsi di riservatezza quando si tratta della loro sfera privata e famigliare, è difficile scorgere dettagli sul loro quotidiano, almeno quello che si svolge lontano dalle scene.