“E le fai vedere a tutti?”. Aurora Ramazzotti, polemiche sul lato A in vista (ma anche applausi)

Da qualche tempo a questa parte su Instagram non è più possibile pubblicare foto in cui sono visibili dei capezzoli e altre immagini che potrebbero portare con sé uno sfondo non adatto al mondo virtuale. Post, storie con contenuti di quella tipologia vengono bannati. Eppure Aurora Ramazzotti si è voluta ‘ribellare’.

La figlia 25enne di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker aveva semplicemente pubblicato uno foto che la ritraeva gongolante in un ristorante davanti a tante prelibatezze. Peccato per gli occhi indiscreti del web che hanno notato tutt’altro. Ossia quello che c’era sotto al suo aderente top verde ed è stato ‘scandalo’.

aurora ramazzotti foto seno polemiche


Aurora Ramazzotti, le polemiche

Polemiche del genere si facevano decenni e decenni or sono, ma fanno ancora parte del nostro presente e con una certa insistenza. Sicuramente anche perché, al contrario di un tempo, con l’avvento dei social le persone sono diventate decisamente più critiche nei confronti dei personaggi pubblici, più esposti di prima.

Fatto sta che Aurora Ramazzotti è stata attaccata da diversi utenti perché ha dei capezzoli. Una testata online aveva titolato un articolo: “Capezzoli in mostra. Foto da bollino rosso, sconcerto totale”.

aurora ramazzotti foto seno polemiche

aurora ramazzotti foto seno polemiche

Poco dopo, reduce di tutti gli insensati attacchi subita ai quali è però più che abituata, la figlia d’arte si è espressa attraverso altre storia su Instagram, dove raccoglie 2,3 milioni di fan. “Volevo tranquillizzarvi”, si legge all’inizio. “Sì, ho i capezzoli e penso sia abbastanza diffuso. Allego esempi per correttezza”, ha poi aggiunto con l’ironia che l’ha sempre contraddistinta riproponendo lo scatto e allegandone un altro con il suo fidanzato storico Goffredo Cerza: “Anche i maschi hanno i capezzoli”, hanno detto suscitando risate.

“Lo ha fatto apposta”. Veleno in diretta tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge. Il pubblico non la perdona

“Con lui certe scop…”. Dayane Mello, rivelazione bomba sul vip: “Poche notti, ma sesso super”

“Mi dispiace che sia così”. Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, dopo le voci lei costretta a parlare