La famosissima e talentuosa figlia d’arte Aurora Ramazzotti è entrata a far parte della fitta lista di personaggi dello spettacolo risultati positivi al coronavirus. Di conseguenza, stesso destino per il fidanzato storico Goffredo Cerza. Fortunatamente, sin dalle prima avvisaglie, entrambi hanno realizzato potesse essere Covid e hanno tagliato subito i contatti con l’esterno.
Poi è arrivata la conferma tramite i vari test. Aurora Ramazzotti sta affrontando il Covid da qualche giorno, è stata lei a rendere pubblica la notizia in collegamento con Ogni Mattina: il programma di TV8 condotto da Adriana Volpe ed Alessio Viola, dove la 23enne veste i panni di opinionista sin dalla scorsa estate. Motivando così la sua assenza dalla famosa trasmissione televisiva.
“Abbiamo capito subito che si trattava di Covid e non abbiamo avuto contatti con altre persone”, ha spiegato Aurora Ramazzotti parlando anche per il suo compagno Goffredo Cerza. Sempre in collegamento con Ogni mattina la promessa televisiva ha spiegato di aver inizialmente accusato una forte tosse, seguita poi dagli altri sintomi. Il tutto è accaduto dopo cinque giorni dal contatto con un positivo. Adesso però la situazione sembra essere stabile per entrambi i giovani, più in forze rispetto a qualche giorno fa.
Stando alle assidue pubblicazioni virtuali della famiglia, pare che Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti (con le rispettive famiglie) non abbiano contratto a loro volta il coronavirus. Evidentemente Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza non li avevano frequentati negli ultimi tempi. L’unico caso di positività collegato all’allargato nucleo famigliare è stata Marica Pellegrinelli (ex moglie e madre dei figli minori del cantante italiano), che ha debellato il Covid già da settimane.
Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani
Tomaso Trussardi: età, altezza, peso, fratello e padre morti, sorelle, figli, patrimonio di famiglia