Nelle ultime settimane, in realtà lo aveva già fatto anche in passato ma mai in maniera così decisa, la figlia della memorabile coppia della musica e della televisione, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti, si è ribellata con tutta se stessa ai suoi cari, vecchi hater. Ma questi non la lasciano in pace, qualsiasi cosa faccia.
Perché tanto accanimento? Lo sanno tutti. Essere una figlia d’arte ha i suoi pregi, però anche una lunga serie di problemi difficili da farsi scivolare addosso. Non c’è esperienza che Aurora Ramazzotti possa vivere, lavori tv o vacanze, come postare foto, senza che il pubblico la affossi come raccomandata. Ora dopo il topless è il caos.
Aurora Ramazzotti in topless, le foto
C’è chi le scrive che non sarà mai bella e talentuosa come sua mamma Michelle Hunziker, che non saprà mai e poi mai scrivere o interpretare canzoni come suo padre Eros Ramazzotti. Chi ancora la accusa di non meritarsi tutti i privilegi che ha, di rubare il lavoro ad aspiranti conduttori senza raccomandazioni, di non pagarsi la vita e le vacanze da sogno da sola. Mille altre parole che, veritiere o meno, le fanno del male e che lei non regge più.
Intanto Aurora Ramazzotti sa comunque come consolarsi e distrarsi al meglio, attirando così altri hater sul suo profilo Instagram, dove raccoglie 2,3 milioni di follower, godendosi delle meravigliose vacanze alle Eolie con la sua storica amica Sara, figlia di Pino Daniele. Una che può comprenderla bene, insomma.
Tra una foto e l’altra, ecco comparirne due della 25enne in topless, fan ed hater si sono scatenati. “Senza freni, nuda dà spettacolo alle Eolie”, scrive uno indovinando i titoli dei siti e giornali. “È ciò che vuole se no non vedo il senso”. La diretta interessata, notando i commenti, li ha gelati. “Il senso è che ho un profilo e posto le foto che mi va di postare”.
“Ma sei così a quell’età?”. La nonna vip in Sardegna batte tutte le italiane: è fisico 2022
“Ma il tuo sedere è così?”. Barbara D’Urso, tutto il lato b ‘in faccia’ ai fan ed è caos
“Ormai meglio di Belen”. Cecilia Rodriguez, il lato b è fuori concorso: spettacolo