Dopo quattro giorni dalla nascita, è stato suo papà Goffredo Cerza a svelare il suo nome con una storia Instagram. Il figlio avuto insieme ad Aurora Ramazzotti è nato il 30 marzo nella clinica svizzera dove lei stessa è nata, ventisei anni fa. Lì in Svizzera, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti era arrivata allo scadere della trentottesima settimana di gravidanza, credendo che il piccolo avrebbe visto la luce di lì a poco.
Ed invece sono trascorsi ben quattro giorni prima di poter annunciare il lieto evento. La felicità era (ed è ancora) alle stelle e tutti si sono prodigati in mille attenzioni per la nuova famiglia, in primis il cantante e la showgirl genitori di Aurora Ramazzotti. Basti pensare che in casa Michelle Hunziker ha una stanza pronta per il nuovo arrivato!
Aurora Ramazzotti, il vero nome del figlio
Ci sono voluti ben quattro giorni prima che i fan scoprissero come il piccolo fosse stato chiamato. Ed è stato Goffredo Cerza a farlo, postando su Instagram una storia con una torta con su scritto Cesare Augusto, il nome di loro figlio. Altisonante e ricco di importanza, non stona con tutti gli altri particolarissimi nomi della famiglia.
Nella famiglia di Aurora infatti, lei e le sue sorelle portano tutte nomi suggestivi e tenerissimi, tutti che richiamano il cielo. Aurora, Celeste e Sole. E il nome Cesare Augusto fa il paio ad un altro nome presente nella famiglia di Aurora, quello composito che Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini hanno dato a loro figlio, Gabrio Tullio.
Tutti parlano di lui, ma… Aurora Ramazzotti, chi è il fidanzato Goffredo Cerza
Il passato di Aurora Ramazzotti, il drammatico racconto di Michelle Hunziker