“Signora, ma è pipì”. Imbarazzo in studio, Paolo Bonolis incredulo: “Si era emozionata?”

Si chiama Eleonora Agazzani, ma si è presentata a Paolo Bonolis e al pubblico di spettatori con lo pseudonimo Sara Freccia Freccia. Nel suo quotidiano è solita partecipare a sfilate in qualità di indossatrice, da oltre dodici anni scrive canzoni ed il suo grande sogno è quello di studiare al conservatorio. La sua esibizione è andata bene ad Avanti un altro, peccato però per come si è conclusa. L’incidente trasmesso durante il gioco televisivo è stato imbarazzante.

Si era appena esibita sulle note del suo brano dal titolo Dolci note fra le dita, quando ha rivelato, senza vergogna, la sua attrazione per Luca Laurenti. “Sono molto attratta dal suo fondoschiena e mi piacerebbe dargli uno schiaffetto”, le sue parole che hanno generato grande ilarità nello studio televisivo di Avanti un altro. Così, Paolo Bonolis ha dato la possibilità di realizzare quel desiderio, a patto che rispondesse bene alle domande e il resto è già diventato storia.

avanti un altro imbarazzo concorrente pipì


Avanti un altro, attimi di imbarazzo per la concorrente

La simpatica Eleonora Agazzani, che probabilmente adesso rimpiange di non essersi presentata soltanto con il suo nome d’arte Sara Freccia Freccia, ha superato il primo round di domande e quindi il presentatore, come promesso, le ha concesso il tanto atteso “schiaffetto” al fondoschiena di Luca Laurenti. Ancora più motivata, la concorrente ha superato poi anche la seconda manche ma poco dopo ha ripetuto di essere “troppo emozionata” e, infine, ha perso.

avanti un altro imbarazzo concorrente pipì

avanti un altro imbarazzo concorrente pipì

Talmente grade l’emozione che Eleonora non è riuscita proseguire il gioco, che prima era a suo favore. Laurenti l’ha presa in braccio facendola romanticamente uscire dallo studio. Quando al suo posto è arrivato un altro concorrente, non si è riuscito a sedere perché lo sgabello era bagnato e non ha potuto far a meno di segnalarlo a Bonolis.

“Forse s’è emozionata troppo la signora”. Parole seguite dallo sguardo incredulo del conduttore di Avanti un altro e dal caos in studio. In rete ora è inchiesta. “Era pipì o cosa?”, “Che vergogna!”, “Da cambiare nazione”, “Secondo voi cosa è?”.

“C’è anche lui”. Risate alle elezioni per il Quirinale, chi sono i vip dello spettacolo più votati

“Che puzza, è dal suo armadio”. GF Vip, l’accusa a Kabir Bedi. E si scopre cosa c’è là dentro

“Belli e uniti”. Sonia Bruganelli, chi sono i tre figli con Paolo Bonolis (che ne ha altri due)