Il pubblico ha assistito ad un pericoloso incidente in diretta. Mancava poco al gioco finale di Avanti un altro! Pure di sera quando Paolo Bonolis ha presentato un concorrente di nome Luigi: “Lei purtroppo non ce l’ha fatta a giocare. Fa parte della categoria ‘concorsi’ perché fa cose strane”, aveva esordito senza immaginare cosa sarebbe successo poco più tardi.
“Vero, ho fatto delle gare insieme a mia moglie che sono molto particolari. In Germania è il trasporto della moglie. Devi trasportarla e poi chi vince ha l’equivalente del peso della moglie in birra. Praticamente la prendo in braccio e faccio 70 metri, se vuoi ti faccio vedere”, ha spiegato ingenuamente il concorrente di Avanti un altro! Pure di sera a Paolo Bonolis.
Avanti un altro! Pure di sera, incidente nel programma
Paolo Bonolis gli ha proposto una dimostrazione del gioco con l’aiuto della valletta chiusa nell’ampolla, Adriana. Senza pensarci due volte l’uomo ha sollevato la donna ma, dopo qualche metro, sono entrambi caduti rovinosamente a terra. “Perché l’ha lanciata? Signora si è fatta male? La spalla. Aspettate un attimo, chiudo la trasmissione e veniamo da lei. Però questo dovrebbe fare più ascolti?”, ha detto allarmato (ma pur sempre cinico) Paolo Bonolis interrompendo lo show.
Il presentatore poi ha voluto tranquillizzare il pubblico: “L’incidente non ha portato a nulla di grave. La signora Adriana è in buone condizioni. Soprattutto si è schiuso un nuovo orizzonte. Non si fa più la corsa della moglie, ma il lancio della medesima. Sono specialità nuove ragazzi”, ha detto Paolo Bonolis con la sua solita ironia. Insomma, pericolo scampato per tutti. Ma la scena, riproposta in un video sul sito Mediaset Play, per un attimo ha preoccupato chiunque in studio.
“Non si doveva sapere”. Lando Buzzanca in ospedale, cosa sta succedendo dopo il ricovero
“È successo dopo la morte”. Carla Fracci, parla il marito Beppe Menegatti: “Grazie, ma l’ho chiuso”
Sonia Bruganelli e il dramma della malattia della figlia: “L’avevo rifiutata…”