“È gay uno dei protagonisti”. Ballando con le stelle, lo scoop: “Ufficialmente etero e invece…”

Lo scintillante show targato Milly Carlucci è una garanzia per i telespettatori di Rai 1, presentatrice e giudici sono tornati ad intrattenerli tra danze di ogni genere, accese discussioni e momenti di commozione. I nuovi concorrenti di Ballando con le stelle sono stati approvati dal pubblico e nel corso delle puntate ce la mettono tutta. Peccato che Roberto D’Agostino nelle ultime ore, tramite il sito Dagospia, ha fatto tremare uno di loro.

D’altra parte è così che va, un vip ci deve stare. Piaccia o meno, quando si diventa un personaggio pubblico, è inevitabile attirare l’attenzione del temibile mondo della cronaca rosa. E Roberto D’Agostino è senza dubbi uno dei re indiscussi dell’ambiente, dallo stile tagliente e le fonti più infallibili. Quest’ultimo, attraverso il suo Dagospia, avrebbe fatto una vittima tra i concorrenti di Ballando con le stelle, svelando un pericoloso scoop.

ballando con le stelle 2021 dagospia concorrente gay


Ballando con le stelle 2021, Dagospia: “Un concorrente è gay”

Molti, capendo di cosa si sta parlando, commenterebbero ‘e quindi?’. In effetti non ci sarebbe il gossip se il suo protagonista fosse del tutto trasparente con se stesso e con il resto del mondo. Evidentemente si sente frenato, ma Roberto D’Agostino non si è certo fatto uno scrupolo diffondendo questa piccante indiscrezione. Un fresco lancio di Dagospia, riportato da Blog Tv e altri, narra di un ballerino che starebbe nascondendo il suo orientamento sessuale.

ballando con le stelle 2021 dagospia concorrente gay

“Uno dei protagonisti maschili di Ballando con le stelle nella Milano gaia è assai conosciuto”, si legge sul noto portale. Ed ancora: “Il prode ballerino, ufficialmente etero ortodosso, sotto la Madonnina infatti ha consumato e consuma notti porcine sollazzando spavaldo le sue birichine pulsioni an*li. Di chi si tratta? Di un maestro di ballo o di un concorrente? Ah, non saperlo. Ps: piccolo indizio, non è sposato e non ha figli”. Insomma, come al solito gli indizi sono ormai a disposizione. Per i più curiosi, non resta che tuffarsi a capofitto nelle indagini.

“Sono gay”. Sorpresa a Che tempo che fa, il coming out del politico ospite: “È giusto dirlo”

Francesca Fialdini, chi è il fidanzato: finalmente si vede. Insieme da anni ma sfugge sempre

“Stiamo insieme da anni”. Alfonso Signorini, chi è il fidanzato: nome noto della politica italiana