Ci siamo. Se in quel di Mediaset il GF Vip 7 di Alfonso Signorini continuerà fino alla prossima primavera, si fermerà solamente una volta arrivato il momento di cedere il turno a Ilary Blasi e a L’isola dei famosi 17, in Rai Ballando con le stelle 2022 di Milly Carlucci sta già volgendo al termine. Ma chi vincerà quest’attesa Finale?
Le cose si fanno serie, serissime. Siamo agli sgoccioli di una edizione estremamente discussa. Come già lo era stata quella con Morgan in qualità di concorrente e di combattente della battaglia contro Selvaggia Lucarelli. Al Maurizio Costanzo Show, Alberto Matano ha detto chi, per lui, vincerà Ballando con le stelle.
Vincitore Ballando con le stelle 2022, parla Alberto Matano
“Sabato c’è la finale di Ballando con le stelle, il 23 la finalissima”, ha esordito proprio in queste ultime ore il conduttore de La vita in diretta, con presenza fissa nel talent show di Milly Carlucci, nel mitico studio di Maurizio Costanzo. Al marito di Maria De Filippi è dispiaciuto per l’eliminazione di Luisella Costamagna, la giornalista è stata una delle concorrenti più temute dalle altre stelle in gara. Ma ancora c’è il ripescaggio.
Il re dell’omonimo Maurizio Costanzo Show ha, per l’appunto, spiegato: “Mi è dispiaciuto molto di Luisella Costamagna”. “Sabato ci sarà il ripescaggio, quindi, forse, potrà rientrare in gara”, la speranza datagli da Alberto Matano.
“È stata molto brava ma anche sfortunata, speriamo possa rientrare”, si è augurato a sua volta. Poi, quello che a suo avviso, ma anche di Ema Stokholma ed altri, sarà il vincitore. “Vincerà Gabriel Garko, è stato un concorrente eccellente”, ha detto con una sicurezza spiazzante. Beh, stiamo a vedere.
Perché è sempre in piedi a Ballando con le stelle. Ivan Zazzaroni, si scopre il motivo
“Ma non puoi dire questo”. Silvia Toffanin, totale imbarazzo per la gaffe dell’ospite
“Entrano anche la bellissima attrice e il calciatore”. GF Vip, i 3 nuovi sorprendenti concorrenti