“Non è lei”. Ballando con le stelle, gira il nome del vincitore: sorpresona sul secondo posto

Sono trascorsi quasi due mesi dal debutto dell’edizione ancora in corso dello storico talent show di Milly Carlucci e mancano solamente tre giorni alla Finale. Naturalmente sul web sono già usciti pronostici sulla vittoria. Il vincitore di Ballando con le stelle 2023 potrebbe non essere poi così scontato, anzi il contrario.

I colpi di scena sono all’ordine del giorno in trasmissioni televisive come quella condotta da ben 18 anni da Milly Carlucci su Rai 1. Tutto può cambiare e le sorti del gioco non sono mai dette fino all’ultimo atto. Chi sarà il vincitore di Ballando con le stelle 2023? Cosa dicono i pronostici che stanno uscendo online.

ballando con le stelle 2023 spunta nome vincitore


Ballando con le stelle 2023, spunta il nome del vincitore

Sin dalla prima puntata, di questa movimentata e discussa edizione, tra i concorrenti preferiti sia dai fan nel pubblico che dalla giuria c’erano Simona Ventura e Wanda Nara. Eppure, come volevasi dimostrare, qualcosa sarebbe cambiato negli ultimi giorni. Stando a Planet Win, Bwin e Sisal ci sarebbe, in agguato, un terzo incomodo ed è Lorenzo Tano. Ma quale sarà l’ordine sul podio e chi rimarrà fuori per un pelo?

ballando con le stelle 2023 spunta nome vincitore

Secondo i pronostici, riportati da Biccy, il quinto posto sarà dell’ex Bonas di Paolo Bonolis, Sara Croce. A seguire il re della comicità, sia piaciuta o meno, dell’edizione, Teo Mammucari. Quest’ultimo sembra che parteciperà anche al nuovo format di Milly Carlucci, annunciato ieri da Davide Maggio ma di cui non si sa niente ancora. Il bronzo per la Ventura e l’argento per Tano. La vittoria per la Nara. Rosanna Lambertucci e Giovanni Terzi rispettivamente sesto e quarto posto. Ma ovvio, per ora, sono solo supposizioni. Chissà.

“L’hanno beccata in questo video”. Ballando con le stelle, cosa ha detto Selvaggia Lucarelli

“Hanno deciso così”. La scelta di Mediaset tocca anche Maria e Uomini e Donne

“Cosa succede di notte”. Grande Fratello, nella casa ammettono tutto: quando stacca la diretta