Ballando con le stelle 2023, spuntano questi nomi. Tutti pazzeschi: “La pista così esplode”

Sempre più vicino il debutto di una stagione televisiva sorprendente, in quanto del tutto rivoluzionaria sia per quanto riguarda Mediaset che la Rai. Nuovi volti e nuovi programmi televisivi, i palinsesti sono stati in parte trasformati. Però Ballando con le stelle e Milly Carlucci restano certezze. Fuori il cast, sedici i nomi.

Ci sono due matasse da sbrogliare. Innanzitutto quella della giuria di Ballando con le stelle 2023, ormai è chiaro che ogni giorno esca un nuovo gossip sui possibili addii dietro quel bancone, dei presunti sostituti che sono emersi. Solo pezzi grossi della televisione in agguato. E anche per i sedici, futuri nomi nel cast.

Ballando con le stelle 2023 spuntano nomi tutti concorrenti


Ballando con le stelle 2023, spuntano i nomi di tutti i concorrenti

Negli ultimi giorni si è discusso parecchio sulla vicenda. Delle voci vedrebbero Selvaggia Lucarelli, come ogni anno, a rischio sostituzione per via delle tante discussioni suscitate nel programma. Però l’icona del format, Milly Carlucci, non lo permetterebbe, almeno così si narra. Tolta la giurata, ora, sempre secondo Tv Blog potrebbero puntare a tal ruolo, che la giornalista lasci o meno, anche dei nuovi, ma famosi, volti.

Ballando con le stelle 2023 spuntano nomi tutti concorrenti

Tra i possibili debuttanti di Ballando con le stelle 2023 si è fatto il nome di Teo Mammucari che potrebbe diventare un nuovo giudice come concorrente, avendo già vinto Il cantante mascherato di Milly Carlucci, nei panni del Coniglio. Nominati anche Simona Ventura e Giovanni Terzi, balleranno insieme o saranno in gara con dei rispettivi professionisti? Potrebbe arrivare pure Paola Perego e in che dei ruoli non è chiaro.

Per concludere via ai sedici nomi più probabili che potrebbero comporre il nuovo cast, che esordirà nello studio di Rai 1 a partire da ottobre. In ‘ballo’ per il sito Bruno Barbieri, Bobby Solo, Leo Gassman, Antonio Mezzancella, Francesca Barra, Michele Placido. E ancora Nino D’Angelo, Fabio Cannavaro, Massimiliano Caiazzo e Serena De Ferrari (Mare fuori), Massimiliano Ossini, Signora Coriandoli, infine Marcell Jacobs. Per il momento il nome che ha suscitato più gioia nei fan è quello dello chef: “Non vedo l’ora”, “Perfetto”.

“Viene da noi”. Barbara D’Urso, l’annuncio fa esplodere il pubblico: dove la vedremo

“Al posto di Selvaggia Lucarelli”. Ballando con le stelle, il nome pazzesco: arriva da Canale 5

“Ecco dove lo vedremo”. Fuori dalla Rai, Flavio Insinna ha già nuova casa e nuovo programma