Questa turbolenta ed indimenticabile edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, la sedicesima, è stata vinta da Arisa e l’esperto compare di ballo Vito Coppola con il 52%. Insieme hanno formato un duo davvero amato, entrambi tenaci e originali. Risultato che non è andato giù a Enrico Monti, marito di Sabrina Salerno.
La mitica Sabrina Salerno è indubbiamente stata una protagonista di tutto rispetto a Ballando con le stelle e tutti, i giudici in particolare, hanno potuto ammirare il suo talento per la danza. Il suo compagno di gara era Samuel Peron. Enrico Monti li voleva vincitori e ha preso spunto dall’ultima pubblicazione social di Selvaggia Lucarelli per svelare la sua delusione. Solitamente molto riservato, ha dimostrato quanto tiene alla moglie.
Ballando con le stelle, le critiche dl marito di Sabrina Salerno
Il post proposto da Selvaggia Lucarelli su Instagram, nelle ultime ore, aveva il fine di ringraziare tutti coloro che hanno condiviso con lei quest’esperienza a Ballando con le stelle ma pure di sottolineare velatamente chi ha rischiato di rovinarla. Ovviamente si riferiva soprattutto a Morgan. In più la pungente penna, giurata nello show, ha ammesso che spesso chi è bravo e non crea problemi in televisione tende a rimetterci e a perdere.
Una riflessione fatta nominando direttamente la cantante di Siamo donne, per questo Enrico Monti ha voluto condividere pubblicamente le sue parole. “Sono contenta per la vittoria di Arisa”, ha scritto la giornalista nel post aggiungendo: “I miei complimenti a Sabrina Salerno, perché essere persone per bene è meno vincente di quanto si pensi. Ed è un ballo difficilissimo, nella vita e nel lavoro, in cui spesso vengono premiati i bari”.
Un riferimento inevitabilmente riferito a Morgan, classificatosi al terzo posto con la Salerno dopo la seconda classificata Bianca Gascoigne, e ai vari litigi generati nello show. Enrico Monti, riferendosi alla Lucarelli, ha scritto: “Ha detto bene ‘essere persone per bene è meno vincente di quanto si pensi’. Che brutta immagine della tv e dell’Italia. Credo che Sabrina avrebbe meritato di più, ma fa parte del gioco, dell’orribile gioco dello show business. Non abbiamo scoperto nulla di nuovo”, ha concluso affranto e, dopo, la consorte ha risposto.
“Ma che vergogna”, “Sagge parole”, “Sabrina doveva vincere, è stata sempre impeccabile”, “Arisa era brava ma con tua moglie non c’era paragone”, “Non meritava di più, doveva vincere e basta!”, “Che brutto mondo la televisione”, “Che bravo marito”, “Tutto truccato”, le parole di molti follower. A placare gli animi, almeno ci ha provato, è stata la stessa Sabrina che, nonostante la delusione, ha commentato: “Sono felice comunque”.
“Una bella famiglia”. Sabrina Salerno, chi è il marito ‘nascosto’. E il loro unico figlio
Sabrina Salerno, che super mamma: il figlio (gigante) Luca Maria. E tutti dicono: “Uguali”
Imbarazzo alla Rai: Arisa parla a Ballando con le Stelle e tira dentro Amadeus. “Vergognoso”