Giovane, bello, famoso, amante dell’avventura in tutte le sue infinite sfumature, soprattutto dei viaggi che toccano l’anima. Tutto si pensava di lui ora meno che immaginarlo vittima di un’ischemia cerebrale. Milly Carlucci, e l’intera squadra di Ballando con le stelle, sono in fortissima apprensione per l’ex concorrente.
Da diverse ore i suoi quasi 100mila affezionati follower si stanno lasciando andare a dediche di ogni tipo, così da donare più coraggio possibile all’ex concorrente di Ballando con le stelle. Sono ben tre gli episodi di ischemia cerebrale che hanno lasciato il modello 34enne in gravi condizioni. A svelarlo è Milly Carlucci.
Ballando con le stelle, choc sull’ex concorrente Luca Sguazzini
“Purtroppo Luca Sguazzini ha, recentemente, avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Per fortuna è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli, ed accertamenti, questo mercoledì per comprendere le cause”, si legge a proposito sulla pagina di Ballando con le stelle. Naturalmente le parole di Milly Carlucci hanno scosso centinaia di migliaia di spettatori, che ricordano benissimo le sue tante esibizioni del 2016.
La sua è stata una delle edizioni più memorabili dello show di Milly Carlucci. Insieme a Luca gareggiavano personaggi come Rita Pavone, Asia Argento, Platinette e Salvo Sottile. Sguazzini aveva vinto la medaglia di bronzo al fianco della ballerina Veera Kinnunen, arrivando in terza posizione dopo Nicole Orlando ed il ballerino Stefano Oradei e i vincitori Samanta Togni e Iago Garcia.
“Forza Luca”, ha scritto Veera insieme al resto dei suoi fan e amici, tutti vicini alla fidanzata Sara Bertagnolli. A marzo è nata la loro prima figlia.
Perché è sempre in piedi a Ballando con le stelle. Ivan Zazzaroni, si scopre il motivo
“Si è scoperto tutto”. Ballando, Iva Zanicchi e Milly Carlucci: “Sono d’accordo”
“Com’è morto davvero”. Franco Gatti, la moglie choc: falsità, ecco le reali cause