Presupposti scoppiettanti per la prossima, attesissima, puntata di Ballando con le stelle. Milly Carlucci ha in serbo grandi programmi per l’imminente serata. Innanzitutto dovrà cercare di mettere una pezza all’oramai famoso e discusso litigio tra Selvaggia Lucarelli e Morgan, ma inoltre cercherà di vincere su Tu si que vales.
I due talent show, uno targato Rai e l’altro Mediaset, si sono sempre sfidati in un’ardua battaglia. La meglio fino a questo momento l’ha sempre avuta Tu si que vales, se non nel caso della prima puntata di entrambi, quando i due format hanno pareggiato. Milly Carlucci, oltre al Selvaggia Lucarelli e Morgan show, ha ideato una strategia che finalmente potrebbe rivelarsi vincente a livelli di audience per il suo Ballando con le stelle.
Ballando con le stelle, la scelta di Milly contro Maria De Filippi
La regina della longeva trasmissione danzante di Rai 1 ha deciso di aprire le porte del suo studio televisivo a degli ospiti speciali. Si tratta di cinque vip, che faranno i ballerini solo per una notte. Chi sono? L’amatissimo comico di Lillo & Greg, Lillo Petrolo, l’attore Paolo Calabresi, il calciatore Ciro Immobile e la sua consorte influencer Jessica Melena nonché il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Grazie a tali esibizioni i giudici forniranno due tesoretti, Alberto Matano e Rossella Erra li daranno a due coppie in gara. Ma sul Lucarelli-Morgan gate?
Sabato daremo il benvenuto a Lillo e Paolo Calabresi.Una seconda coppia scenderà in pista, Ciro e Jessica immobile,ci sarà il Presidente Lotito, e vi racconteremo di un’iniziativa di solidarietà voluta da Papa Francesco #uncalcioallesclusione @Ballando_Rai #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/tLrZMhpltX
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) November 17, 2021
“Abbiamo una giuria meravigliosa, poi dei concorrenti che hanno il diritto di replica, no?”, ha iniziato a Storie Italiane. Poi ha spiegato: “Perché fa parte del nostro programma e di tutti i programmi. L’unica cosa che ha sbagliato Morgan, al di là dei contenuti che, sicuramente, se li vai a esaminare erano anche interessanti. È il tono sbagliato, l’urlo. Perché quando la voce si alza progressivamente non va. Noi purtroppo abbiamo questo difetto perché siamo italiani, latini, focosi. Alziamo sempre il tono della voce”, ha poi concluso Milly Carlucci.
Poi il piano pratico per cercare la pace tra la giurata e il concorrente: “Io penso che, passata una settimana e sbollita la passione, si possa cominciare a parlare di passi di samba e dell’esperimento di Morgan. Cercherò di metterli l’uno di fronte all’altro a fare la pace. Sarò l’inviato dell’Onu”, ha rivelato la presentatrice. E infine: “Ci metterò tutto l’impegno in quanto adoro Selvaggia Lucarelli, la stimo come donna e come giornalista e anche come giudice di Ballando con le Stelle. E Stimo Morgan, gli voglio bene, e voglio che i due parlino tra loro”.
Angelo Donati, chi è il ‘potente’ marito di Milly Carlucci: età, figli, lavoro
“Grandi e bellissimi”. Asia Argento, come sono oggi i figli Anna Lou e Nicola Giovanni
“Così è morto mio fratello”. Selvaggia Lucarelli, il racconto triste del dramma in famiglia