Francesca Cipriani, l’ultima volta che abbiamo sentito parlare di lei era per una discussa intervista a Pomeriggio Cinque dove la Cipriani aveva dichiarato davanti a Barbara D’Urso l’intenzione di sottoporsi presto, più precisamente a dicembre 2020, ad un nuovo intervento alla ‘Kim Kardashian’.
Dichiarazioni che fecero molto discutere, nell’intervista si pronunciava così: “Ho in mente a dicembre 2020 di fare un bell’intervento alla Kim Kardashian, farmi la silhouette ancora un po’ più sottile e aumentare il lato B, penso di farlo per Natale”.
Poi Francesca Cipriani continua: “Toglieranno un po’ di grasso qui e della pancetta con la lipo per assottigliare la vita e mettere il grasso nel lato B”, ricevendo anche il benestare di qualche chirurgo plastico. Naturalmente i piani di Francesca non tenevano conto dell’emergenza coronavirus che si è abbattuta sul nostro paese in queste ultime settimane. Probabilmente il suo intervento sarà stato rimandato.
Quello che invece la Cipriani non deve rimandare mai sono i suoi appuntamenti fissi con i follower su Instagram. Lei non manca di mostrarsi sempre al top sul rinomato social dove vanta oltre 1 milione di fan. Utenti sfegatati che la incitano a spingersi sempre un po’ più in là.
È così anche nel caso dell’ultima foto: Francesca Cipriani sdraiata su un telo da mare con in sfondo una romantica spiaggia. La cosa che salta subito all’occhio dei follower è sicuramente l’esplosivo topless della Cipriani che, come al solito, non manca di mostrarsi senza alcun filtro.
Francesca Cipriani forte delle sue misure e taglia si è ritagliata un importante spazio nel mondo dell’intrattenimento italiano. Il suo post è rivolto al ritorno della spensieratezza, Francesca scrive: ‘Ritorneranno i momenti della spensieratezza, torneranno i tempi in cui potevamo viaggiare uscire, divertirci, insieme’. E lo fa in modo particolare, tutto suo, che sicuramente colpisce il cuore di migliaia e migliaia di seguaci.
“La grande mela”. Francesca Cipriani, la foto alla finestra: nulla è da immaginare
Francesca Cipriani fa vedere tutto: il microbikini è troppo piccolo. Esplosione esagerata di curve