La gogna televisiva continua: le inquietanti affermazioni che hanno conseguito l’espulsione di Salvo Veneziano sono state ascoltate dagli altri componenti della casa di Cinecittà. Barbara Alberti è stata la più severa di tutti, condannando il pizzaiolo siculo e i suoi compagni di merenda. La scrittrice ha soprattutto inveito violentemente contro Pasquale Laricchia e in molti reputano le sue parole degne di un’ennesima espulsione. Ecco cos’ha detto il membro senior del Gf.
“Aveva la faccia d’assassino”, afferma rischiosamente Barbara che proseguendo aggiunge: “Era furibondo ci avrebbe ucciso tutti. Ieri sera esprimeva un’aggressività e un odio. Perché lui è troppo esibizionista per rinunciare a questo. Però odierà le donne, lui farà qualcosa di male alle donne”. Frase choc per molti che sul web non esitano a condannare l’autrice di numerosi libri. Sarebbe un duro colpo per il Gf, L’Alberti sta donando grande vitalità alla casa del Grande Fratello…
Persino i sostenitori più accaniti di Barbara Alberti chiedono giustizia, secondo il web Pasquale non meritava accuse simili, dal momento che a casa lo aspettano una compagna e una bambina e soprattutto perché solo la scrittrice ha interpretato i comportamenti del concorrente come quelli di un possibile omicida. Alfonso, anche lui in questi giorni additato sui social a causa dei titoli maschilisti utilizzati nel suo settimanale, Chi, dovrà parlare con la concorrente e scegliere una possibile punizione, tra le possibili una squalifica.
Il personal trainer Laricchia partecipa al reality nell’edizione del 2003, condotta da Barbara D’Urso, insieme alla sua fidanzata, la statunitense Victoria Pennington che resistette più a lungo del personal trainer nel programma, classificandosi al secondo posto. Una volta conclusasi l’esperienza all’interno dell’appartamento più spiato d’Italia, le strade di Pasquale e Victoria si divisero e lei tornò negli Stati Uniti.
Barbara Alberti superstar: cosa sta combinando al GF Vip. È lei la vera sorpresa
No Responses