Nessuno se lo sarebbe aspettato da una persona tanto riservata, invece Barbara Capponi ha sorpreso tutti sbottonandosi con trasparenza in una lunga intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna. La giornalista ha raccontato che il suo matrimonio con l’imprenditore Pietro Forconi è ufficialmente giunto al capolinea. La cosa sorprendente però è che era finito già nel 2017.
Questa inaspettata notizia dimostra quanto la conduttrice prediliga la privacy nella suo quotidiano. L’intervista in questione ha generato sorpresa nel pubblico, che la credeva felicemente sposata col marchigiano Pietro Forconi. L’unico sospetto era emerso nel 2020 quando Barbara Capponi, ospite a C’è tempo per, non indossava la fede. Cosa è successo tra i due ex?
Barbara Capponi, la fine del matrimonio
Due persone possono amarsi anche a lungo e follemente, ma alcune fasi della vita possono cambiare tutto. Delle volte è solo l’inevitabile scorrere del tempo a determinare la fine o la trasformazione di un sentimento, anche di quello che si credeva il più forte. Pare sia quello che è accaduto a Barbara Capponi e Pietro Forconi: “Una lunga storia, la nostra. Lui mi è sempre stato molto vicino, anche nel lavoro, poi le strade si sono divise. Qualcosa si era spento dentro di noi”, ha infatti spiegato.
Sempre in occasione dell’intervista al periodico di Angelo Ascoli, la presentatrice ha poi aggiunto di sentire la mancanza di un figlio: “Succede che sposti sempre più in là il momento giusto per farlo e poi, quando arriva, purtroppo non viene. È stato un grande dispiacere, ma non posso farci niente. Da credente devo pensare che c’è per me un altro disegno in questa vita”. Ma per fortuna può contare sui nipoti, con cui gode di un legame speciale. Inoltre ha rivelato di sentirsi bene nei panni di single.
“Mi ha riempita di corna”. Paola Perego, l’amara confessione: “È stata dura”
“È tutto vero, sì”. Antonella Clerici non lo nasconde più. Cambia tutto nella sua vita
“Colpa sua”. Mara Venier e Jerry Calà, la fine (amara) del matrimonio. Perché si sono lasciati