Barbara D’Urso a vent’anni: la foto che incanta Instagram

Barbara D’Urso, per gli amici telespettatori Barbarella, sembra aver fatto un patto col diavolo sconfiggendo i dati anagrafici per sempre. In forma e raggiante, la regina di Cologno Monzese non perde mai un colpo… Ma volete immaginare cosa avreste provato imbattendovi in una Carmelita ventenne, durante una giornata estiva in spiaggia? È lei stessa a darci lo spunto con l’ultimo post Instagram… ‘Col cuore’.

La star di Canale 5 si gongola sui social mostrando una meravigliosa foto che la ritrae a poco più di vent’anni, fresca come una rosa. Lo sguardo è vispo ma un po’ più timido. Il sorriso invece è sempre lo stesso. Barbara D’Urso è abbronzata come un tizzone ardente, tanto da infuocare a distanza d’anni, tutto il web. Impossibile non restare ipnotizzati di fronte a tale bellezza e soprattutto a quel décolleté da sogno. La presentatrice dovrebbe mostrare questo scatto quando si parla di chirurgia estetica, nelle sue trasmissioni. Ma quale plastica? Imparate dalla maestra…

https://www.instagram.com/p/B7bG-H9Ci-f/

I 2,4 milioni di followers che Barbara D’Urso vanta sul suo profilo Instagram devono sicuramente prendere fiato dopo tanta abbondanza e si riposano sotto la foto rischiando l’ustione e nonostante le alte temperature commentano estasiati: “Bellissima, ieri e oggi”, “Azzzz…che bon**za”, “i rosiconi se ne facciano una ragione delle grazie che ti ha donato madre natura”, la maggioranza evidenzia quello che già era più che sottinteso “le z***e ci sono sempre state”, “che belle bo**e! Col cuore”, altri sono ancora più generosi e affermano “sei ancora meglio adesso, fidati”, “bellissima ma a me piaci più da MILF”. Colpo a segno virtuale per super Carmelita.

Mistero svelato: Barbara D’Urso, la cena romantica e l’anello. Ecco chi era quell’uomo