“A luci spente è un’altra”. Barbara D’Urso, l’opinionista amica rivela tutto

Tutto era pronto, Vladimir Luxuria attendeva con ansia il suo debutto a L’isola dei famosi 16 per calarsi nei panni di opinionista al fianco dell’amico e collega di vecchia data Nicola Savino. Un duo esplosivo, ma che purtroppo o per fortuna potrebbe riunirsi in ritardo. Dopo la positività di Alvin e Ilona Staller, probabilmente sarà l’attivista impelagata nella televisione a partire, momentaneamente, per l’Honduras da inviata. Mentre cerca di scoprire il suo imminente destino però, ha parlato di tutt’altro, ossia di Barbara D’Urso nella realtà.

Sempre impeccabile, raggiante, concentrata, la regina di Cologno Monzese a tratti nemmeno pare umana. Anche quando si tratta della sua vita sentimentale, cerca di tenere tutto il più riservato possibile, tanto da creare persino problemi nella sfera di coppia, come accaduto di recente con Francesco Zangrillo. Dunque, chi è realmente, quando è lontana dai riflettori, Barbara D’Urso? A sorpresa, lo ha rivelato Vladimir Luxuria. Entrambe, dopo aver spesso lavorato insieme, stanno affrontando alcune novità entusiasmanti sul lavoro.

barbara d'urso carattere televisione


Barbara D’Urso, il commento di Vladimir Luxuria

Tutto è partito durante l’ospitata di Vladimir Luxuria a La Pupa Party condotto da Dayane Mello ed Andrea Dianetti e il discorso, di conseguenza, è partito da La pupa e il secchione: “Per tale show, la conduzione di Barbara D’Urso è una garanzia. Lei è grande esperta di reality ed aver trasformato questa trasmissione in uno show e in un reality è un valore aggiunto”.

“Magari vedremo che la pupa che sembrava così tanto pupa, non è solo pupa. Alcuni secchioni sotto sono pure un po’ pupi. Quindi trovo sia interessante. Poi è un plus che ci sia lei perché riuscirà a creare dinamiche”, ha esordito descrivendola come grande professionista.

barbara d'urso carattere televisione

“La conosco, è una vera guerriera, una donna e professionista combattiva”, ha proseguito passando al lato più personale della stella di Canale Cinque. “So che ha avuto tanti problemi in questi giorni per lo show, tra i cambi e il Covid. Ma lei è una che riesce a tenere il timone saldo anche quando il mare è in tempesta. Non mette agitazione dietro le quinte rispetta molto le persone con cui lavora, non è cosa scontata, credetemi”.

“Sono stata in tante sue trasmissioni, non l’ho mai sentita urlare nel backstage, fare una scenata o trattare male qualcuno. Questa è una grandissima dote, portare rispetto a tutti. Non sempre è così in televisione”.

“Roba grossa”. Silvia Toffanin, partita la voce dentro Mediaset: Pier Silvio Berlusconi sa tutto

“Ha bestemmiato”. Rai, scoppia il caso in diretta: “Ci scusiamo, non doveva succedere”

“Ma perché lo hai fatto?”. Barbara D’Urso, piovono critiche dopo la sua ultima decisione