Di ritorno dalle vacanze natalizie trascorse sulle spiagge di Dubai, Barbara D’Urso riparte subito con le dirette delle sue trasmissioni televisive. La conduttrice 62enne è inarrestabile sui social e dopo il fotoreportage del suo Natale alternativo negli Emirati Arabi, con una serie di stories pubblicate recentemente su Instagram, solleva l’ennesimo polverone e avvolge la sua figura di un affascinante velo di mistero. Carmelita ha dato ad intendere che ci sia un nuovo amore nella sua vita, o almeno questa è l’interpretazione dei molti.
Non è la prima volta che la presentatrice lancia simili provocazioni. Invece di lasciare che i follower si gustino la notizia d’un fiato, preferisce rivelare i dettagli un sorso alla volta, tenendo tutti sulle spine. Nelle stories pubblicate Barbara D’Urso lancia dei segnali molto chiari. Le mani sono le vere protagoniste della notizia. Nella prima foto un uomo la tiene per mano, ma non si vedono i volti, nella seconda compare un anello scintillante sul suo anulare destro.
Il tutto accompagnato dalle note romantiche di “Io non vivo” di Pino Donaggio e con una didascalia che non lascia molto spazio all’immaginazione: “Cena Romantica”. Insomma, il messaggio è giunto forte e chiaro ai fan, ma in molti sollevano il dubbio che possa trattarsi di una delle solite burle tipiche di Barbara D’Urso. E forse il suo gioco è proprio rimanere sempre in bilico tra la realtà e lo scherzo.
Inoltre dopo varie storie fallimentari della sua vita, tra cui quella con Vasco Rossi e quella con Mauro Berardi, da cui sono nati i suoi due figli, Giammauro ed Emanuele, Barbara D’Urso si è sempre professata dichiaratamente single, come scelta di vita. Per questo molti dubitano che la notizia possa realmente nascondere un cambiamento di rotta da parte della conduttrice napoletana. Per il momento è ancora sconosciuta l’identità del proprietario della mano che appare nelle sue stories. Non resta che attendere delle news per sapere la verità sulla questione.
“Che pena…”. Barbara D’Urso si è fatta vedere così. E le critiche (forti) piovono
No Responses