Un annuncio velato quello percepito dai telespettatori di Canale 5 nelle ultime ore. Ultimamente non si è parlato d’altro che dei problemi che Barbara D’Urso starebbe riscontrando con la rete del biscione. La recente carenza di ascolti di Domenica Live, rispetto ai tempi d’oro, e anche di Pomeriggio Cinque si sarebbe fatta sentire fin troppo. Dopo le ipotesi, ora, pare arrivata la conferma.
Barbara D’Urso non ha parlato ancora di una vera e propria chiusura di Domenica Live. Eppure il suo ‘arrivederci’ alla prossima stagione televisiva è sembrato piuttosto sospetto. La regina di Cologno Monzese ha salutato i telespettatori annunciando “tante cose nuove” e “ovviamente Pomeriggio Cinque”, senza però nominare il suo famoso spazio domenicale. Qual è la verità dietro tutto ciò?
Barbara D’Urso, chiude Domenica Live: “Ci saremo”
“Amici e amiche di Domenica Live. Si conclude qui oggi, come già previsto, la vecchia stagione di Domenica Live. Come tutti gli anni, da 10 anni, ringrazio tutti quelli che hanno messo il cuore insieme a me, per voi, per stare insieme. E noi ci vediamo nella prossima stagione di Canale 5 con delle cose nuove, assolutamente meravigliose, che ci vedranno insieme. E poi, ovviamente, Pomeriggio Cinque”, queste le parole che avrebbero velatamente sottolineato un nuovo, inaspettato, capitolo della sua carriera.
Pensare che di recente la stessa Barbara D’Urso aveva fermamente smentito le voci che giravano attorno al suo programma della domenica pomeriggio. “Domenica Live come vi ho già detto è vivo, vegeto, vegetissimo e fa record d’ascolti, come peraltro Pomeriggio Cinque”, aveva sentenziato in una delle ultime puntate della trasmissione. Carmelita ama intrattenere il pubblico di Canale 5 con quello show dal 2012. Un talk che ha vissuto più di una crisi, rialzandosi sempre. Che sia davvero arrivata la sua fine?
“Non vogliono farsi vedere insieme”. Barbara D’Urso e il fidanzato, ma ora ci sono le foto
Barbara D’Urso, i suoi genitori. La seconda madre che l’ha cresciuta quando è morta la mamma
“Non mi voleva”. Matteo Bassetti presenta la bellissima moglie. Chi è Maria Chiara Milano Vieusseux