Nell’ultima esaustiva intervista rilasciata al Corriere della Sera, Barbara D’Urso ha finalmente deciso di mettere un punto su tutte le malelingue che giravano sul suo conto. Finché toccano la sua persona preferisce ignorare, conosce bene la spietata legge del mondo virtuale e le invidie croniche che vi si insidiano. Ma quando si tratta del suo lavoro vuole sempre giustizia.
E giustizia è stata fatta, nella chiacchierata col quotidiano ha spiegato che l’addio a Domenica Live e Live – Non è la D’Urso non è affatto dovuto al calo di audience o ad antipatie nutrite nei suoi confronti ai piani alti di Mediaset. L’azienda televisiva ha solo esposto la necessità di un cambiamento, “Un passaggio necessario” come ha definito lei. Ma ci sono altri progetti in serbo per la 64enne, che inoltre ha rivelato di avere un “Corteggiatore in prova”. Infatti nell’ultima foto social è smagliante.
Barbara D’Urso, il primo piano accende l’estate sui social
Sarà pure “in prova”, ma l’attuale e misterioso corteggiatore di Barbara D’Urso è proprio fortunato. Nonostante abbia già da tempo superato il venerando traguardo dei sessant’anni, la diva di Canale 5 ha un fisico che fa invidia anche alle più giovani delle sue seguaci. Amante dell’allenamento alla mattina presto, prima di tuffarsi nei suoi intensi e infiniti impegni lavorativi, la presentatrice sfoggia sempre un fisico senza rivali su Instagram. L’ultimo scottante post ha lasciato tutti a bocca aperta.
Zero descrizioni, decine di migliaia di like e migliaia di commenti nel giro di una manciata di ore. A Barbara D’Urso basta una schietta immagine per raggiungere questi risultati vincenti. D’altra parte più diretta di così non poteva essere: addosso solo un candido bikini e un pareo trasparente, al resto ci pensano le sue incredibili forme bronzee. Primo piano ad impatto e via, il web è impazzito. “E gli hater muti”, “Forse troppo, ma comunque pazzesca!”, “Ma non sei umana”, “Imbattibile”, “Così sì”.
Ma il fisico di Susanna Messaggio? A 58 anni esplode di forme e bellezza: in bikini non c’è gara
Chiara Ferragni, il prezioso top cade. Come gli occhi dei fan su ciò che viene fuori