Messi da parte i festeggiamenti per il nuovo anno, Barbara D’Urso non frena gli entusiasmi e con il suoi soliti look luccicanti e sfarzosi si regala una serata fuori nella lussuosa Dubai. Sono state le ultime ore della conduttrice napoletana negli Emirati Arabi prima di riprendere i ritmi lavorativi Mediaset e lasciarsi alle spalle il bello e il brutto delle vacanze natalizie. Infatti, oltre che al divertimento in compagnia dei colleghi e amici Jonathan Kashanian, Elisabetta Gregoraci e tanti altri illustri personaggi dello spettacolo, Barbara ha dovuto affrontare un fastidioso intoppo che l’ha portata a vivere momenti di terrore.
In giro tra le dune del deserto Barbarella e il malcapitato Jonathan hanno ben pensato di lanciarsi in uno spericolato safari notturno in jeep ma la vicenda pare aver preso una piega del tutto inaspettata. La macchina infatti, nel bel mezzo del tour, sembra aver subito un guasto lasciando la 62enne e Kashanian nel più completo panico. Hanno documentato l’accaduto attraverso i loro account social testimoniando i divertenti quanto angoscianti tentativi di riprendere il controllo del veicolo. Niente di grave però, il sorriso e la positività della D’Urso non si sono lasciati fermare.
Arrivati i soccorsi la vacanza ha quindi ripreso il giusto ritmo, anche se Barbara non ha potuto fare a meno di ammonire Jonathan scrivendo online: “E comunque Jonathan è in punizione! Del resto non sa guidare e ha spaccato il cambio”. Amici e grande divertimento sono gli ingredienti delle feste dell’amata presentatrice di Pomeriggio 5, i fan la seguono costantemente ma sentono lo stesso la sua mancanza dal piccolo schermo.
Qualcuno si preoccupa se nella lontana terra araba ci sia accanto a lei una persona che le dia il giusto valore: “Barbare’ sei perfetta…ma ci sta chi apprezza là?”, e i complimenti si sprecano. “Bella come il sole!”, qualcun altro invece afferma che “Sei solo da invidiare!”. La foto con la giacca bianca piena di paillettes e una scollatura al limite del possibile ha riscosso il successo meritato, ma anche qualche critica: “C’è bisogno di far sapere ogni spostamento che fa?Chi se ne frega!”, “Puro esibizionismo!”, e infine “A me fa pena! Anche a Natale lontano dalla sua famiglia deve essere veramente brutto!”
Messaggi affilati quelli degli hater, ma del tutto contestabili. Infatti la D’Urso mostra la sua gioia in ogni singolo post e, nonostante sia lontano dai suoi amati figli Giammauro ed Emanuele Berardi, si gode le vacanze in compagnia della sua seconda famiglia: gli amici. Il tempo delle ultime uscite e poi la frizzante Carmelita tornerà in patria per riprendere le redini delle sue trasmissioni sempre seguitissime e sempre con la stessa energia.
“Sembri Maddalena Corvaglia”. Barbara D’Urso si fa vedere senza trucco: promossa
No Responses