Durante la sua ultima apparizione televisiva, Barbara D’Urso si è lasciata andare commentando velatamente le voci che vorrebbero la sospensione del suo ruolo di regina di Domenica Live e di Pomeriggio 5. “In tutti questi anni ho imparato una cosa. Quando l’ignoranza urla, dice, dice cose anche non vere, l’intelligenza tace, sorride ma fa tanto rumore”, ha esordito pungente in diretta.
Barbara D’Urso ha poi continuato: “E voi avete fatto talmente tanto rumore che abbiamo fatto il record stagionale di ascolti di Domenica Live. Picchi del 18-19% e oltre 2 milioni. Un giorno meraviglioso perché Domenica Live è vivo, vegeto, vegetissimo e fa record d’ascolti, come peraltro Pomeriggio 5”. Eppure le indiscrezioni non si arrendono e continuano ad emergere novità sempre più convincenti sullo spazio pomeridiano di Canale 5. Una famosa collega, molto corteggiata da Mediaset, potrebbe prenderne la guida.
Barbara D’Urso insidiata da Elisa Isoardi per Pomeriggio 5
Nulla di certo, ma sembra che un volto dell’Isola dei Famosi 2021 potrebbe accaparrarsi lo spazio pomeridiano finora dedicato a Barbara D’Urso. Stando alle supposizioni riportate da Nuovo Tv, Elisa Isoardi potrebbe condurre la versione estiva di Pomeriggio 5 a partire dal prossimo giugno. Attenzione però, anche se ciò si realizzasse, pare che a settembre l’ex compagna di Matteo Salvini cederebbe nuovamente la trasmissione a Carmelita. In più per questo compito sarebbe uscito anche il nome di Adriana Volpe.
Quale sarà dunque il destino di Pomeriggio 5? Ad avvalorare indirettamente la tesi riportata da Nuovo Tv sarebbe stata Antonella Clerici. La presentatrice di È sempre mezzogiorno di recente ha salutato in diretta Elisa Isoardi, spiegando al pubblico che presto la collega avrebbe intrapreso una nuova avventura professionale. Nel frattempo si continua a parlare dell’ipotetica sospensione degli show di Barbara D’Urso, ma la diretta interessata continua a negare fermamente la faccenda a suon di ascolti e frecciatine.
Ma non finisce qui perché, tralasciando Barbara D’Urso e Pomeriggio 5, delle voci vedrebbero Elisa Isoardi confrontarsi con un’altra collega. L’ex conduttrice de La prova del cuoco potrebbe prendere in mano un nuovo format Mediaset, Sabato Cinque, in onda il sabato mattina, visto che Federica Panicucci nel fine settimana non c’è col suo Mattino Cinque. Inoltre la presentatrice piemontese potrebbe anche condurre un programma in prima serata da settembre. Non resta che attendere le dovute conferme e smentite.
Elisa Isoardi, tutta la verità sulla rottura con Matteo Salvini: “Perché l’ho lasciato”
Federica Panicucci, bellezze in famiglia. Ecco chi è la sorella (mai vista) della conduttrice