“Fuori da Canale 5”. Barbara D’Urso, clamoroso a Mediaset sul suo destino: terremoto in tv

Erano settimane, mesi, che si attendevano novità a proposito di Barbara D’Urso e del suo destino professionale che ultimamente era sempre in bilico. Nessuna certezza, ma una serie di indiscrezioni che potrebbero cambiare Canale 5 rispetto a come l’abbiamo conosciuto finora. Si parla di una forte perdita ma pure di un nuovo show.

Ebbene sì, l’egemonia dursiana già era stata messa fortemente in crisi dai nuovi palinsesti televisivi proposti da Pier Silvio Berlusconi e dai vertici di Mediaset. Oggi il cosiddetto Biscione ha parlato più chiaro, Barbara D’Urso potrebbe dire ‘addio’ ad un suo storico progetto per tuffarsi a capofitto in un altro, ma che in pochi s’aspettano.

barbara d'urso programma mediaset italia uno


Barbara D’Urso in prima serata ma fuori da Canale 5

Negli ultimi giorni, prima delle feste Natalizie, alcuni spettatori aveva temuto che Barbara D’Urso fosse positiva al Covid. Sospetto nato dopo aver notato la sua assenza a Pomeriggio Cinque, crollato grazie al chiarimento poi fatto dalla diretta interessata su Instagram, dove raccoglie oltre 2,8 milioni di ammiratori. Si era concessa delle ferie, cedendo la conduzione a Simona Branchetti, affidandole Pomeriggio Cinque News fino ad inizio gennaio.

barbara d'urso programma mediaset italia uno

Naturalmente nella stessa occasione ha spiegato che non sarebbe andata da nessuna parte, a gennaio sarebbe tornata subito al timone del suo amato format. Eppure Giuseppe Candela, attraverso Dagospia, ha riferito che il 2022 prospetterebbe tutt’altro per Carmelita, una novità che però la declasserebbe ulteriormente.

Niente più Canale 5 ma, forse, la prima serata di Italia 1: “Per lei uno show, ed una retrocessione, su Italia 1 dove condurrà una nuova edizione de La Pupa e il Secchione”, si legge. Pomeriggio Cinque? Per lei sarebbe un addio, ma prima ovviamente finirà la stagione. Intanto la trattativa per l’altro famoso show sarebbe tutt’ora in corso.

“Fatta fuori per quel motivo”. Antonella Clerici, accuse pesanti alla Rai

“Non succeda mai più”. Matteo Bassetti, la denuncia sui fatti di Domenica In

“Roba vergognosa”. GF Vip, bufera sui concorrenti. Pubblico in rivolta: “È uno schifo”