È stato ribadito forse un milione di volte, Live Non è la D’Urso non vedrà più luce nella prossima stagione televisiva. Tolto questo fatto ormai assodato, si parlava della stessa fallimentare sorte per Domenica Live. L’ultima speranza per Barbara D’Urso sembrava ormai solo Pomeriggio Cinque. Conferme, smentite, dubbi e nessun tipo di certezza: qual è la verità dietro questa confusa storia?
Ultimamente il mondo del gossip stava annaspando alla ricerca di risposte sulla chiacchierata faccenda. Che destino è stato scritto da Pier Silvio Berlusconi e i suoi collaboratori per la regina di Cologno Monzese? Italia Oggi nelle ultime ore ha lanciato un vero e proprio colpo di scena che cambierebbe tutto: due degli storici talk show di Barbara D’Urso, invece, andranno in onda a settembre.
Barbara D’Urso, le novità sulla ‘tensione’ a Mediaset
Al contrario di Live Non è la D’Urso, sembra proprio che Domenica Live continuerà ad intrattenere ed abbagliare i telespettatori di Canale 5. Nonostante le tantissime sconfitte incassate contro l’altro simbolo della domenica, Mara Venier, la trasmissione Mediaset non vedrà la battuta d’arresto che in molti temevano (o speravano). L’appuntamento domenicale con Carmelita rimarrà fissato alle ore 17.15. Ma prima cosa andrà in onda? Stando alle voci, un nuovo format spensierato dovrebbe debuttare con altri famosi volti.
Insomma, dopo tanti tumulti interni, probabilmente Domenica Live non chiuderà i battenti. Ad allietare il pomeriggio degli italiani anche il classico e longevo Pomeriggio Cinque. Tra i big di Canale 5 riconfermato senza esitazioni Paolo Bonolis, mentre molto più critica la situazione di Alessia Marcuzzi nella rete del biscione. Per quanto riguarda le indiscrezioni sulla possibile coppia Mediaset Lorella Cuccarini e Stefano De Martino, i diretti interessati ancora non hanno aperto bocca. Non resta che attendere altre novità.
Un regalo unico: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, che sorpresa per il figlio maggiore